- Giovanissimi B GIR.B
-
Colline Pisane
-
1 - 1
-
Progetto Peccioli
COLLINE PISANE: Hoxha, Plaia, Bilanci, Caponi, Vecchi, Rapezzi, Marino, Montechiari, Agosto, Ferretti, Subashi. Entrati: Della Valle, Lischi, Riccobono, Cammilli. All.: Daniele Badalassi.
PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Donati, Grilli, Saccardi, Signorini, Lanza, Badalassi, Pellegrini, Querquori, Merlini, Baldini. A disp.: Alfano, Donati, El Madoun, Tantussi. All.: Andrea Rosetti.
RETI: 7' Caponi, 33' Merlini.
Termina in parità il big-match di questa giornata fra Colline Pisane e Progetto Peccioli, con gli ospiti che dopo l'uno a uno contro la Valdera ottengono un altro pari con identico punteggio contro un'altra delle big di questo girone. Gara molto combattuta ed estremamente equilibrata, nel quale sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio quando Caponi, sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla destra, riceve palla defilato a sinistra ed insacca con una micidiale e repentina conclusione al volo che non lascia scampo al pur bravo Guidi. Dopo aver fallito un'occasione con Agosto, nel finale di tempo il Peccioli pareggia i conti con Merlini, autore di un tiro non irresistibile dalla distanza che tuttavia si insacca in rete. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la supremazia territoriale delle Colline pisane si fa più marcata ed i padroni di casa cercano il gol vittoria sfiorandolo in un paio di occasioni al 65' ed al 69' con Subashi; le conclusioni dell'attaccante locale però non ottengono l'effetto sperato ed il match termina quindi in parità. CALCIATORI PIU': Vecchi, Ferretti e Plaia (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Hoxha, Plaia, Bilanci, Caponi, Vecchi, Rapezzi, Marino, Montechiari, Agosto, Ferretti, Subashi. Entrati: Della Valle, Lischi, Riccobono, Cammilli. All.: Daniele Badalassi.<br >PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Donati, Grilli, Saccardi, Signorini, Lanza, Badalassi, Pellegrini, Querquori, Merlini, Baldini. A disp.: Alfano, Donati, El Madoun, Tantussi. All.: Andrea Rosetti.<br >
RETI: 7' Caponi, 33' Merlini.
Termina in parità il big-match di questa giornata fra Colline Pisane e Progetto Peccioli, con gli ospiti che dopo l'uno a uno contro la Valdera ottengono un altro pari con identico punteggio contro un'altra delle big di questo girone. Gara molto combattuta ed estremamente equilibrata, nel quale sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio quando Caponi, sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla destra, riceve palla defilato a sinistra ed insacca con una micidiale e repentina conclusione al volo che non lascia scampo al pur bravo Guidi. Dopo aver fallito un'occasione con Agosto, nel finale di tempo il Peccioli pareggia i conti con Merlini, autore di un tiro non irresistibile dalla distanza che tuttavia si insacca in rete. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la supremazia territoriale delle Colline pisane si fa più marcata ed i padroni di casa cercano il gol vittoria sfiorandolo in un paio di occasioni al 65' ed al 69' con Subashi; le conclusioni dell'attaccante locale però non ottengono l'effetto sperato ed il match termina quindi in parità. <b>CALCIATORI PIU': Vecchi, Ferretti e Plaia (Colline Pisane).</b>