- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 1
- Giov. Staffoli
BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Martino, Gargano, Gabbrielli, Celardo, Casini, Bocchicchio, Nocchi, Caciagli, Russo, Hysaje, Lenzi, Battini. All.: Giovacchini.
GIOV. STAFFOLI: Vincenti, Testai, Bernardeschi, D'Adamo, Dema, Chiti, Nencioni, Freschi, Manjani, Macrì, Lukani. All.: Giannoni.
RETE: Freschi.
Partenza blanda da parte della Bellaria, che non riesce a imporre il proprio gioco a causa soprattutto della buona determinazione della squadra avversaria che combatte vigorosamente su ogni pallone. Iniziano i primi falli a centro campo e purtroppo il direttore di gara lascia correre troppo il gioco. Al quindicesimo la Bellaria perde un pallone a centro campo e su un lancio centrale la difesa si fa trovare impreparata; Fiaschi fugge palla al piede e, entrato in area, trafigge l'incolpevole Gonnelli. La partita diventa ancora più cattiva, la squadra locale non riesce a giocare e continua con lanci lunghi sui quali la difesa dello Staffoli non si fa mai sorprendere. Finisce così il primo tempo. Nel secondo la musica non cambia, i falli aumentano e gli infortuni interrompono sempre il gioco. La Bellaria attacca confusamente per tutto il secondo tempo ma ha solo due occasioni nette con Bocchicchio che sciupa, mentre sugli sviluppi di una punizione di Gabbrielli, un Lenzi sotto tono arriva in ritardo per la deviazione vincente. Per concludere brutta sconfitta casalinga, la Bellaria dovrà reagire per i prossimi impegni mentre lo Staffoli con il suo gioco maschio ed essenziale merita la vittoria. CALCIATORE PIU': D'Adamo (Giov. Staffoli).
BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Martino, Gargano, Gabbrielli, Celardo, Casini, Bocchicchio, Nocchi, Caciagli, Russo, Hysaje, Lenzi, Battini. All.: Giovacchini.<br >GIOV. STAFFOLI: Vincenti, Testai, Bernardeschi, D'Adamo, Dema, Chiti, Nencioni, Freschi, Manjani, Macrì, Lukani. All.: Giannoni.<br >
RETE: Freschi.
Partenza blanda da parte della Bellaria, che non riesce a imporre il proprio gioco a causa soprattutto della buona determinazione della squadra avversaria che combatte vigorosamente su ogni pallone. Iniziano i primi falli a centro campo e purtroppo il direttore di gara lascia correre troppo il gioco. Al quindicesimo la Bellaria perde un pallone a centro campo e su un lancio centrale la difesa si fa trovare impreparata; Fiaschi fugge palla al piede e, entrato in area, trafigge l'incolpevole Gonnelli. La partita diventa ancora più cattiva, la squadra locale non riesce a giocare e continua con lanci lunghi sui quali la difesa dello Staffoli non si fa mai sorprendere. Finisce così il primo tempo. Nel secondo la musica non cambia, i falli aumentano e gli infortuni interrompono sempre il gioco. La Bellaria attacca confusamente per tutto il secondo tempo ma ha solo due occasioni nette con Bocchicchio che sciupa, mentre sugli sviluppi di una punizione di Gabbrielli, un Lenzi sotto tono arriva in ritardo per la deviazione vincente. Per concludere brutta sconfitta casalinga, la Bellaria dovrà reagire per i prossimi impegni mentre lo Staffoli con il suo gioco maschio ed essenziale merita la vittoria. <b>CALCIATORE PIU': D'Adamo (Giov. Staffoli).</b>