- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
1 - 0
- Primaveragori
VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Sferruzza, Novi, Cavallini, Grossi, Mancini, Barbaro, Demi, Pascucci, Torrigiani, Bertini. A disp.: Bruni, Chiriac. All.: Paolo Torino.
PRIMAVERAGORI: Santarella, Mattii, Mandorlini, Puccini, Mangini, Baronti, Grosso, Marinai, Bacci, Dervishi, Puccini. A disp.: Bouchatoui, Valori, Rosati, Faye. All.: Luca Sordi.
RETE: Cavallini.
Grande festa in casa del Montecalvoli che esulta per il ritorno alla vittoria, ottenuta fra le mura amiche contro un avversario certo non facile come il Primaveragori, squadra che fin qui ha ottenuto risultati positivi e di rilievo. Oggi però gli ospiti non sono mai entrati in partita e la vittoria dei padroni di casa appare meritata; la peggior prestazione dell'anno, secondo mister Sordi, quella offerta dai suoi ragazzi. A decidere la contesa è un gol di Cavallini a metà del primo parziale di gioco: belle l'esecuzione dal limite dei sedici metri ospiti del giocatore locale, che mette a segno il gol che di fatto vale i tre punti in palio. CALCIATORI PIU': Merita una menzione collettiva la squadra di mister Torino, capace oggi di ottenere un successo fortemente voluto e che fa morale.
VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Sferruzza, Novi, Cavallini, Grossi, Mancini, Barbaro, Demi, Pascucci, Torrigiani, Bertini. A disp.: Bruni, Chiriac. All.: Paolo Torino.<br >PRIMAVERAGORI: Santarella, Mattii, Mandorlini, Puccini, Mangini, Baronti, Grosso, Marinai, Bacci, Dervishi, Puccini. A disp.: Bouchatoui, Valori, Rosati, Faye. All.: Luca Sordi.<br >
RETE: Cavallini.
Grande festa in casa del Montecalvoli che esulta per il ritorno alla vittoria, ottenuta fra le mura amiche contro un avversario certo non facile come il Primaveragori, squadra che fin qui ha ottenuto risultati positivi e di rilievo. Oggi però gli ospiti non sono mai entrati in partita e la vittoria dei padroni di casa appare meritata; la peggior prestazione dell'anno, secondo mister Sordi, quella offerta dai suoi ragazzi. A decidere la contesa è un gol di Cavallini a metà del primo parziale di gioco: belle l'esecuzione dal limite dei sedici metri ospiti del giocatore locale, che mette a segno il gol che di fatto vale i tre punti in palio. <b>CALCIATORI PIU': </b>Merita una menzione collettiva la squadra di mister Torino, capace oggi di ottenere un successo fortemente voluto e che fa morale.