- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Forcoli
COLLINE PISANE: Hoxha, Plaia, Cioci, Caponi, Vecchi, Vara, Rapezzi, Marino, Montechiari, Giacobbe, Subashi. A disp.: Lieto, Lischi, Agosto, Riccobono, Cammilli. All.: Daniele Badalassi.
FORCOLI: Restivo, Cellai, D'Andrea, Profeti, Stenta, La Monica, Costagli, Giani, La Piana, Ould El Rhalia, Marrucci. A disp.: Lici, Martinelli, Sardelli. All.: Simone Masoni.
RETI: 20' rig. Giani, 68' Agosto.
Le Colline Pisane compiono l'impresa di giornata e all'ultimo tuffo agguantano un bel pareggio interno contro una delle big del girone come il Forcoli. Su di un campo ai limiti della praticabilità, il Forcoli inizia bene la contesa e passa in vantaggio al 20' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Giani ma molto contestato dalla formazione locale. Nella ripresa però la musica cambia in quanto i padroni di casa rientrano in campo decisi a rimontare lo svantaggio e, dopo essersi resi pericolosi con Subashi e aumentato sempre più la pressione offensiva, agguantano il pareggio a pochi minuti dal triplice fischio di chiusura grazie ad Agosto, che fissa il punteggio sul definitivo 1-1 che probabilmente allontana definitivamente la squadra amaranto, comunque grande protagonista di questa stagione, dalla prima posizione stabilmente occupata dalla Valdera. CALCIATORI PIU': Vecchi e Plaia (Colline Pisane); Profeti e La Piana (Forcoli).
COLLINE PISANE: Hoxha, Plaia, Cioci, Caponi, Vecchi, Vara, Rapezzi, Marino, Montechiari, Giacobbe, Subashi. A disp.: Lieto, Lischi, Agosto, Riccobono, Cammilli. All.: Daniele Badalassi.<br >FORCOLI: Restivo, Cellai, D'Andrea, Profeti, Stenta, La Monica, Costagli, Giani, La Piana, Ould El Rhalia, Marrucci. A disp.: Lici, Martinelli, Sardelli. All.: Simone Masoni.<br >
RETI: 20' rig. Giani, 68' Agosto.
Le Colline Pisane compiono l'impresa di giornata e all'ultimo tuffo agguantano un bel pareggio interno contro una delle big del girone come il Forcoli. Su di un campo ai limiti della praticabilità, il Forcoli inizia bene la contesa e passa in vantaggio al 20' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Giani ma molto contestato dalla formazione locale. Nella ripresa però la musica cambia in quanto i padroni di casa rientrano in campo decisi a rimontare lo svantaggio e, dopo essersi resi pericolosi con Subashi e aumentato sempre più la pressione offensiva, agguantano il pareggio a pochi minuti dal triplice fischio di chiusura grazie ad Agosto, che fissa il punteggio sul definitivo 1-1 che probabilmente allontana definitivamente la squadra amaranto, comunque grande protagonista di questa stagione, dalla prima posizione stabilmente occupata dalla Valdera. <b>CALCIATORI PIU': Vecchi e Plaia (Colline Pisane); Profeti e La Piana (Forcoli).</b>