- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
2 - 3
- Tuttocuoio
MONTECALVOLI: Bruni, Martini, Sferruzza, Torrigiani, Novi, Cavallini, Barbaro, Pascucci, Ticli, Demi, Caforio. A disp.: Meini, Pignotti, Masini. All.: Torino.
TUTTOCUOIO: Matteoli, Callari, Paolucci, Di Vito, Scorcioni, Peruzzi, Rosi, Caponi, Ferri, Matteoni. A disp.: Pinelli, Ferrarese, Molfese, Borgioli. All.: Lupi.
RETI: 2 Demi, Peruzzi, Matteoni, Ferri.
Gara entusiasmante quella che si è giocata oggi tra Montecalvoli e Tuttocuoio. Il primo tempo si svolge in perfetto equilibrio, la compagine ospite riesce a sbloccare il risultato solo sul finale. Nel secondo tempo parte ancora bene la squadra di mister Lupi, che riesce a mettersi in mostra trovando poco dopo il raddoppio. A questo punto il Montecalvoli non ci sta a perdere, cerca di fare il possibile per trovare almeno il pari e ci riesce proprio allo scadere. Nei minuti di recupero la squadra ospite riesce a risolvere la partita insaccando il goal del 2-3. Il goal più bello di oggi è quello di Demi che riesce a spiazzare Matteoli con un pallonetto sugli sviluppi di un contropiede. Un successo che riscatta le ultime prestazioni altalenanti per gli ospiti, buona prova nonostante la sconfitta per i padroni di casa. CALCIATORI PIU': Demi, Bruni (Montecalvoli); Ferri, Peruzzi, Paolucci (Tuttocuoio).
MONTECALVOLI: Bruni, Martini, Sferruzza, Torrigiani, Novi, Cavallini, Barbaro, Pascucci, Ticli, Demi, Caforio. A disp.: Meini, Pignotti, Masini. All.: Torino.<br >TUTTOCUOIO: Matteoli, Callari, Paolucci, Di Vito, Scorcioni, Peruzzi, Rosi, Caponi, Ferri, Matteoni. A disp.: Pinelli, Ferrarese, Molfese, Borgioli. All.: Lupi.<br >
RETI: 2 Demi, Peruzzi, Matteoni, Ferri.
Gara entusiasmante quella che si è giocata oggi tra Montecalvoli e Tuttocuoio. Il primo tempo si svolge in perfetto equilibrio, la compagine ospite riesce a sbloccare il risultato solo sul finale. Nel secondo tempo parte ancora bene la squadra di mister Lupi, che riesce a mettersi in mostra trovando poco dopo il raddoppio. A questo punto il Montecalvoli non ci sta a perdere, cerca di fare il possibile per trovare almeno il pari e ci riesce proprio allo scadere. Nei minuti di recupero la squadra ospite riesce a risolvere la partita insaccando il goal del 2-3. Il goal più bello di oggi è quello di Demi che riesce a spiazzare Matteoli con un pallonetto sugli sviluppi di un contropiede. Un successo che riscatta le ultime prestazioni altalenanti per gli ospiti, buona prova nonostante la sconfitta per i padroni di casa.<b> CALCIATORI PIU': Demi, Bruni (Montecalvoli); Ferri, Peruzzi, Paolucci (Tuttocuoio).</b>