• Giovanissimi B GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 1
  • Citta di Pontedera


BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Martino, Salamone, Gabbrielli, Celardo, Casini, Bocchicchio, Nocchi, Caciagli, Nasale, Russo, Ferrara, Hysaje, Lenzi, Battini Fiumano'. All.: Giovacchini.
CITTA' DI PONTEDERA: Ferrucci, Riccio, Bacci r., Bacci c., Sciamanna, Caraglia, Palma, Zaccariello, Locascio, Tommasi, Bolognesi, Braccini, Antonelli. All.: Leggerini.

ARBITRO: Vaio di Pontedera.

RETE: Locascio.



Partita combattuta fino all'ultimo minuto; partenza più decisa del Pontedera che per i primi 10 minuti gioca bene e si rende subito pericolosa con Locascio che però sciupa l'occasione. Poi aumenta l'intensità di gioco la Bellaria, che riesce a chiudere gli avversari nella propria metà campo, creando molte azioni ma non riuscendo a penetrare la difesa arcigna della squadra ospite. Ci prova Bocchicchio con un tiro da fuori, poi sempre Bocchicchio riceve un retro passaggio da Caciagli e al limite dell'area passa un pallone perfetto in profondità a Lenzi che segna. Gol annullato però per fuorigioco, gli spettatori protestano vivacemente. Si continua cosi per tutto il tempo: A centro campo Bocchicchio fa la differenza a favore della Bellaria, gli ospiti si rendono pericolosi solo in contropiede o con lanci lunghi ma non concludono. Nel secondo tempo la musica non cambia, la Bellaria gioca bene e vuole vincere quindi si espone al contropiede avversario; infatti, sugli sviluppi di un lancio in profondità, tre attaccanti ospiti si ritrovano contro due difensori, si urla al fuorigioco ma per il direttore di gioco è tutto regolare. Palma, sostato sulla sinistra, sull'uscita di Gonnelli mette la palla al centro per il solissimo Locascio che segna il vantaggio per la squadra ospite. La Bellaria non ci sta, tenta in tutte le maniere di pareggiare, ci prova di nuovo Bocchicchio con un tiro da fuori, poi Gabbrielli in fuga ma si fa recuperare. Viene inserita anche una nuova punta ma l'inerzia del match non cambia, la squadra locale crea tanto gioco ma è sfortunata al momento delle conclusioni. Finisce così una partita nella quale i locali non meritavano la seconda sconfitta consecutiva ma il calcio è così; sicuramente nelle prossime partite la squadra verdeblù si potrà riscattare perché i ragazzi stanno crescendo e anche oggi gli è mancato solo un po' di fortuna. CALCIATORI PIU': Bocchicchio (Bellaria); Bacci (Pontedera) .

BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Martino, Salamone, Gabbrielli, Celardo, Casini, Bocchicchio, Nocchi, Caciagli, Nasale, Russo, Ferrara, Hysaje, Lenzi, Battini Fiumano'. All.: Giovacchini.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Ferrucci, Riccio, Bacci r., Bacci c., Sciamanna, Caraglia, Palma, Zaccariello, Locascio, Tommasi, Bolognesi, Braccini, Antonelli. All.: Leggerini.<br > ARBITRO: Vaio di Pontedera.<br > RETE: Locascio. Partita combattuta fino all'ultimo minuto; partenza pi&ugrave; decisa del Pontedera che per i primi 10 minuti gioca bene e si rende subito pericolosa con Locascio che per&ograve; sciupa l'occasione. Poi aumenta l'intensit&agrave; di gioco la Bellaria, che riesce a chiudere gli avversari nella propria met&agrave; campo, creando molte azioni ma non riuscendo a penetrare la difesa arcigna della squadra ospite. Ci prova Bocchicchio con un tiro da fuori, poi sempre Bocchicchio riceve un retro passaggio da Caciagli e al limite dell'area passa un pallone perfetto in profondit&agrave; a Lenzi che segna. Gol annullato per&ograve; per fuorigioco, gli spettatori protestano vivacemente. Si continua cosi per tutto il tempo: A centro campo Bocchicchio fa la differenza a favore della Bellaria, gli ospiti si rendono pericolosi solo in contropiede o con lanci lunghi ma non concludono. Nel secondo tempo la musica non cambia, la Bellaria gioca bene e vuole vincere quindi si espone al contropiede avversario; infatti, sugli sviluppi di un lancio in profondit&agrave;, tre attaccanti ospiti si ritrovano contro due difensori, si urla al fuorigioco ma per il direttore di gioco &egrave; tutto regolare. Palma, sostato sulla sinistra, sull'uscita di Gonnelli mette la palla al centro per il solissimo Locascio che segna il vantaggio per la squadra ospite. La Bellaria non ci sta, tenta in tutte le maniere di pareggiare, ci prova di nuovo Bocchicchio con un tiro da fuori, poi Gabbrielli in fuga ma si fa recuperare. Viene inserita anche una nuova punta ma l'inerzia del match non cambia, la squadra locale crea tanto gioco ma &egrave; sfortunata al momento delle conclusioni. Finisce cos&igrave; una partita nella quale i locali non meritavano la seconda sconfitta consecutiva ma il calcio &egrave; cos&igrave;; sicuramente nelle prossime partite la squadra verdebl&ugrave; si potr&agrave; riscattare perch&eacute; i ragazzi stanno crescendo e anche oggi gli &egrave; mancato solo un po' di fortuna. <b>CALCIATORI PIU': Bocchicchio (Bellaria); Bacci (Pontedera) .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI