- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 0
- Valdarno
MOLINENSE: Massai, Gori, Gozzi, Galiesi, Vettori, Lezzi, Conciarelli, Stavola, Rossi, De Mattia, Olobrodu. A disp.: Benvenuti, Cespoli, Preculaj. All.: Andrea Pinzauti.
VALDARNO: Butini, Gaschi, Fighera, Lombardi, Bernacchioni, Konasniuk, Bianchi, Caselli, Rotini, Zapini, Melani. A disp.: Tortora. All.: Mauro Mugnai.
ARBITRO: Fioravanti di Firenze.
La Molinense inchioda il Valdarno sullo 0-0 e mette le mani sul quarto pareggio stagionale. La squadra ospite quindi incappa in altro pareggio, dopo quella della scorsa settimana contro il Reggello. Inoltre gli ospiti vengono avvicinati in classifica dal San Piero a Sieve, che è ora a meno un punto da loro. Anche se il risultato sembrerebbe dire il contrario, non mancano le occasioni per le due squadre e il match è infatti molto vivace. Il primo tempo è molto tirato e si combatte per lo più a centrocampo. È nella ripresa quindi che si assiste a più palle gol. Per i locali la chance più importante passa dai piedi di Cespoli, che però colpisce la traversa da calcio piazzato. Dopo poco ci prova Stavola, ma il suo pallonetto termina di poco alto sopra il montante. Per il Valdarno invece le opportunità più limpide arrivano tutte da situazioni da palla inattiva. Su una punizione di Fighera, in particolare è necessario un grande intervento in tuffo di Massai per allungare la palla in angolo. Tuttavia la chance più clamoroso capita a dieci minuti dalla fine su un colpo di testa di Zapini, che però viene allontanato proprio sulla linea di porta da un intervento provvidenziale di Benvenuti, che sventa così la minaccia. Nel finale la Molinense prova a colpire con De Mattia, ma il suo tiro è troppo centrale.
LE INTERVISTE: a fine gara è soddisfatto mister Pinzauti: è stata una partita equilibrata. Sono contento perché la squadra è in crescita e mantiene così il trend positivo dell'ultimo mese .
Calciatoripiù: nella Molinense buona prestazione di Stavola e De Mattia, impiegati in due ruoli a loro non consoni. Prova di spessore anche di Gori.
MOLINENSE: Massai, Gori, Gozzi, Galiesi, Vettori, Lezzi, Conciarelli, Stavola, Rossi, De Mattia, Olobrodu. A disp.: Benvenuti, Cespoli, Preculaj. All.: Andrea Pinzauti.<br >VALDARNO: Butini, Gaschi, Fighera, Lombardi, Bernacchioni, Konasniuk, Bianchi, Caselli, Rotini, Zapini, Melani. A disp.: Tortora. All.: Mauro Mugnai.<br >
ARBITRO: Fioravanti di Firenze.
La Molinense inchioda il Valdarno sullo 0-0 e mette le mani sul quarto pareggio stagionale. La squadra ospite quindi incappa in altro pareggio, dopo quella della scorsa settimana contro il Reggello. Inoltre gli ospiti vengono avvicinati in classifica dal San Piero a Sieve, che è ora a meno un punto da loro. Anche se il risultato sembrerebbe dire il contrario, non mancano le occasioni per le due squadre e il match è infatti molto vivace. Il primo tempo è molto tirato e si combatte per lo più a centrocampo. È nella ripresa quindi che si assiste a più palle gol. Per i locali la chance più importante passa dai piedi di Cespoli, che però colpisce la traversa da calcio piazzato. Dopo poco ci prova Stavola, ma il suo pallonetto termina di poco alto sopra il montante. Per il Valdarno invece le opportunità più limpide arrivano tutte da situazioni da palla inattiva. Su una punizione di Fighera, in particolare è necessario un grande intervento in tuffo di Massai per allungare la palla in angolo. Tuttavia la chance più clamoroso capita a dieci minuti dalla fine su un colpo di testa di Zapini, che però viene allontanato proprio sulla linea di porta da un intervento provvidenziale di Benvenuti, che sventa così la minaccia. Nel finale la Molinense prova a colpire con De Mattia, ma il suo tiro è troppo centrale. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine gara è soddisfatto mister Pinzauti: <b>è stata una partita equilibrata. Sono contento perché la squadra è in crescita e mantiene così il trend positivo dell'ultimo mese</b> .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense buona prestazione di <b>Stavola</b> e <b>De Mattia</b>, impiegati in due ruoli a loro non consoni. Prova di spessore anche di <b>Gori</b>.