- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
1 - 0
- Belmonte Antella Grassina
BAGNO A RIPOLI: Bardazzi D., Farina, Tanti, Bendedetti, Bardazzi G., De Salvador, Testoni, Garcia, Cecchi, Urzetta, Florea. A disp.: Paoletti, Orlandi, Ceccarelli, Rindi, Pieralli, Falai, Pinzani. All.: Massimiliano Iannarella.
BELMONTE: Conti B., Baecchi, Pieraldo, Del Lungo, Pratesi, Bonechi, Obinu, Igiuni, Conti D., Bellatti, Ciabatti. A disp.: Morandini, Bonciani, Corsini, Martin, Guidotti, Masi, Perini. All.: Lorenzo Manetti.
ARBITRO: Menetti di Firenze.
RETI: Florea.
Il Bagno a Ripoli vince di misura contro il Belmonte e resta in testa alla classifica del girone. Gara molto combattuta tra due schieramenti in forma. I padroni di casa maturano molte occasioni importanti ma non riescono a bucare la difesa ospite con facilità. I tentativi arrivano da un calcio di punizione tirato centrale e di facile lettura per il portiere e altre conclusioni di De Salvador, Terzoni, Florea e Urzetta. Oltre ai tiri di Cecchi, che sfiorano la traversa. Gli ospiti rispondono con Bellatti, ma senza impensierire Bardazzi D. Nella ripresa i locali trovano il vantaggio dopo venti minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in cui Florea si fa trovare pronto e manda in rete il pallone con un tiro dal dischetto. Garcia sfiora il raddoppio quando si presenta da solo in area di rigore, ma il portiere intuisce la traiettoria e para senza problemi. Vista la classifica una vittoria molto importante per il Bagno a Ripoli, trovata a due giornate dal termine, ed il merito è di un gruppo capace di rimanere sempre in partita e non mollare mai. Il Belmonte si dimostra più determinato di quando si è scontrato con la Rufina, anche se la grinta non è bastata a fare risultato. Ma i ragazzi hanno mantenuto bene le proprie posizioni in campo e hanno saputo contenere una squadra al vertice del girone.
Calciatoripiù: Per il Belmonte Bonechi e Obinu.
BAGNO A RIPOLI: Bardazzi D., Farina, Tanti, Bendedetti, Bardazzi G., De Salvador, Testoni, Garcia, Cecchi, Urzetta, Florea. A disp.: Paoletti, Orlandi, Ceccarelli, Rindi, Pieralli, Falai, Pinzani. All.: Massimiliano Iannarella.<br >BELMONTE: Conti B., Baecchi, Pieraldo, Del Lungo, Pratesi, Bonechi, Obinu, Igiuni, Conti D., Bellatti, Ciabatti. A disp.: Morandini, Bonciani, Corsini, Martin, Guidotti, Masi, Perini. All.: Lorenzo Manetti.<br >
ARBITRO: Menetti di Firenze.<br >
RETI: Florea.
Il Bagno a Ripoli vince di misura contro il Belmonte e resta in testa alla classifica del girone. Gara molto combattuta tra due schieramenti in forma. I padroni di casa maturano molte occasioni importanti ma non riescono a bucare la difesa ospite con facilità. I tentativi arrivano da un calcio di punizione tirato centrale e di facile lettura per il portiere e altre conclusioni di De Salvador, Terzoni, Florea e Urzetta. Oltre ai tiri di Cecchi, che sfiorano la traversa. Gli ospiti rispondono con Bellatti, ma senza impensierire Bardazzi D. Nella ripresa i locali trovano il vantaggio dopo venti minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in cui Florea si fa trovare pronto e manda in rete il pallone con un tiro dal dischetto. Garcia sfiora il raddoppio quando si presenta da solo in area di rigore, ma il portiere intuisce la traiettoria e para senza problemi. Vista la classifica una vittoria molto importante per il Bagno a Ripoli, trovata a due giornate dal termine, ed il merito è di un gruppo capace di rimanere sempre in partita e non mollare mai. Il Belmonte si dimostra più determinato di quando si è scontrato con la Rufina, anche se la grinta non è bastata a fare risultato. Ma i ragazzi hanno mantenuto bene le proprie posizioni in campo e hanno saputo contenere una squadra al vertice del girone. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Belmonte <b>Bonechi </b>e <b>Obinu</b>.