- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
0 - 2
- Sales
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Rossi, Degl'Innocenti, Celli, Casini, Veliu, Melani, Becchi, Tetti, Gasparri, Garantini. A disp.: Gemignani, Frosini, Fagotti, Chiarantini. All.: Francesco Casamonti.
SALES: Orni, Mauro, Mertelli, Nutini, Moriero, Bianchi, Tanzi, Fontani, Bastianelli, Montigiani, Tozzetti. A disp.: Duran, Scalzo, Fazzi, Coda, Manzini, Marchionni. All.: Salvatore Esposito.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: 2 Tanzi.
Una doppietta di Tanzi guida la Sales alla vittoria sul campo dell'Atletico Impruneta. Nel primo tempo i padroni di casa creano subito un'ottima occasione per portarsi avanti con Gasparri che, a due metri dalla porta, non riesce a finalizzare. Successivamente Casini replica con un altro errore madornale: a un metro dalla linea della porta spedisce il pallone sul palo esterno. Al 32' sempre Casini regala un pallone agli avversari, che in contropiede si lanciano in avanti e sbloccano il risultato. A segnare è Tanzi che dribbla più di un avversario e spedisce il pallone dentro la porta. I locali provano a rispondere su calcio di punizione dal limite dell'area di Melani, ma il tiro è centrale. A provarci è anche Betti, ma la conclusione trova l'opposizione del terreno di gioco fangoso, che rallenta il pallone e annulla la sua efficacia. Nei minuti finali i locali sono sbilanciati in avanti e la formazione ospite ne approfitta per realizzare il secondo gol con un pallonetto che termina alle spalle di Mericchi. L'autore è sempre Tanzi, che sigla, così, una doppietta persona e assegna la vittoria in tasca alla propria squadra. I locali escono sconfitti, ma a testa alta in una partita in cui hanno provato sempre a riprendere in mano il risultato, ma pagano troppe imprecisioni sotto porta. Una Sales cinica e brava a gestire il proprio vantaggio si lascia guidare da Tanzi per la conquista dei tre punti.
Calciatoripiù: Per l'Atletico Impruneta Degl'Innocenti, non lascia passare nessuno, un muro invalicabile; e Checchi, corsa frenetica sulla fascia e sacrificio in mezzo al campo. Per la Sales Tanzi, gara meravigliosa oltre la doppietta individuale.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Rossi, Degl'Innocenti, Celli, Casini, Veliu, Melani, Becchi, Tetti, Gasparri, Garantini. A disp.: Gemignani, Frosini, Fagotti, Chiarantini. All.: Francesco Casamonti.<br >SALES: Orni, Mauro, Mertelli, Nutini, Moriero, Bianchi, Tanzi, Fontani, Bastianelli, Montigiani, Tozzetti. A disp.: Duran, Scalzo, Fazzi, Coda, Manzini, Marchionni. All.: Salvatore Esposito.<br >
ARBITRO: Magini di Firenze.<br >
RETI: 2 Tanzi.
Una doppietta di Tanzi guida la Sales alla vittoria sul campo dell'Atletico Impruneta. Nel primo tempo i padroni di casa creano subito un'ottima occasione per portarsi avanti con Gasparri che, a due metri dalla porta, non riesce a finalizzare. Successivamente Casini replica con un altro errore madornale: a un metro dalla linea della porta spedisce il pallone sul palo esterno. Al 32' sempre Casini regala un pallone agli avversari, che in contropiede si lanciano in avanti e sbloccano il risultato. A segnare è Tanzi che dribbla più di un avversario e spedisce il pallone dentro la porta. I locali provano a rispondere su calcio di punizione dal limite dell'area di Melani, ma il tiro è centrale. A provarci è anche Betti, ma la conclusione trova l'opposizione del terreno di gioco fangoso, che rallenta il pallone e annulla la sua efficacia. Nei minuti finali i locali sono sbilanciati in avanti e la formazione ospite ne approfitta per realizzare il secondo gol con un pallonetto che termina alle spalle di Mericchi. L'autore è sempre Tanzi, che sigla, così, una doppietta persona e assegna la vittoria in tasca alla propria squadra. I locali escono sconfitti, ma a testa alta in una partita in cui hanno provato sempre a riprendere in mano il risultato, ma pagano troppe imprecisioni sotto porta. Una Sales cinica e brava a gestire il proprio vantaggio si lascia guidare da Tanzi per la conquista dei tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Atletico Impruneta <b>Degl'Innocenti,</b> non lascia passare nessuno, un muro invalicabile; e Checchi, corsa frenetica sulla fascia e sacrificio in mezzo al campo. Per la Sales <b>Tanzi</b>, gara meravigliosa oltre la doppietta individuale.