- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
2 - 0
- Molinense
SAN PIERO A SIEVE: Giogi Degli Innocenti, Nika, Innocenti, Barletti, Brigandi, Luparini, Barni, Zoppi, Magherini, Nencini, Marucelli. A disp.: Belli, Gucci, Tronconi, Panerai, Malavolti. All.: Orlandi.
MOLINENSE: Massai, Boddi, Berselli, Cespoli, Vettori, Lecci, Benvenuti, Rossi, Preculaj, De Mattia, Stavola. A disp.: Galieti, Turturro, Conciarelli, Onobrodu. All.: Andrea Pinzauti.
ARBITRO: Iacopini di Firenze.
RETI: Zoppi, Luparini.
Il San Piero a Sieve vince e convince tra le mura amiche e colleziona la quindicesima vittoria in stagione. La vittoria matura già nelle prima frazione di gara, mentre nella seconda metà i locali gestiscono il risultato difendendo il vantaggio. Il match dunque è molto combattuto, ma alla fine sono i locali ad uscire vittoriosi dal campo. A spezzare l'equilibrio iniziale è Zoppi, che trasforma con freddezza un calcio di rigore, concesso dal direttore di gara tra le proteste della panchina avversaria. La Molinense però non sta a guardare e costruisce delle occasioni interessanti per andare a segno. Ci prova prima De Mattia con un tiro velenoso che esce di poco a fianco del palo. Dopo di lui è la volta di Cespoli, che manda però alto sopra il montante. Arriva allora la rete del raddoppio su un tiro da fuori di Luparini, leggermente deviato da un difensore. Il match però rimane in bilico, perché gli ospiti continuano ad attaccare e si rendono ancora pericolosi con Benvenuti e Stavola. Nel secondo tempo il match continua pressappoco sullo stesso copione e si assiste a qualche altra opportunità in favore di entrambe le compagini. Gli ospiti falliscono una chance nitida con Conciarelli, che a porta sguarnita non riesce a marcare. Alla fine perciò il risultato non cambia e il San Piero a Sieve può festeggiare un altro successo importante.
LE INTERVISTE
Queste le considerazioni di mister Pinzauti a fine partita: Ssono soddisfatto dopo questa partita, nonostante la sconfitta. Infatti abbiamo dato continuità alle nostre prestazioni positive. Loro erano superiori, ma ci siamo comportati bene. Stiamo continuando a crescere .
Calciatoripiù: Zoppi e Marucelli sono i più brillanti tra i locali. Per la Molinense da rimarcare le prove di Cespoli, De Mattia, Stavola.
SAN PIERO A SIEVE: Giogi Degli Innocenti, Nika, Innocenti, Barletti, Brigandi, Luparini, Barni, Zoppi, Magherini, Nencini, Marucelli. A disp.: Belli, Gucci, Tronconi, Panerai, Malavolti. All.: Orlandi.<br >MOLINENSE: Massai, Boddi, Berselli, Cespoli, Vettori, Lecci, Benvenuti, Rossi, Preculaj, De Mattia, Stavola. A disp.: Galieti, Turturro, Conciarelli, Onobrodu. All.: Andrea Pinzauti. <br >
ARBITRO: Iacopini di Firenze.<br >
RETI: Zoppi, Luparini.
Il San Piero a Sieve vince e convince tra le mura amiche e colleziona la quindicesima vittoria in stagione. La vittoria matura già nelle prima frazione di gara, mentre nella seconda metà i locali gestiscono il risultato difendendo il vantaggio. Il match dunque è molto combattuto, ma alla fine sono i locali ad uscire vittoriosi dal campo. A spezzare l'equilibrio iniziale è Zoppi, che trasforma con freddezza un calcio di rigore, concesso dal direttore di gara tra le proteste della panchina avversaria. La Molinense però non sta a guardare e costruisce delle occasioni interessanti per andare a segno. Ci prova prima De Mattia con un tiro velenoso che esce di poco a fianco del palo. Dopo di lui è la volta di Cespoli, che manda però alto sopra il montante. Arriva allora la rete del raddoppio su un tiro da fuori di Luparini, leggermente deviato da un difensore. Il match però rimane in bilico, perché gli ospiti continuano ad attaccare e si rendono ancora pericolosi con Benvenuti e Stavola. Nel secondo tempo il match continua pressappoco sullo stesso copione e si assiste a qualche altra opportunità in favore di entrambe le compagini. Gli ospiti falliscono una chance nitida con Conciarelli, che a porta sguarnita non riesce a marcare. Alla fine perciò il risultato non cambia e il San Piero a Sieve può festeggiare un altro successo importante.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le considerazioni di<b> mister Pinzauti</b> a fine partita: Ssono soddisfatto dopo questa partita, nonostante la sconfitta. Infatti abbiamo dato continuità alle nostre prestazioni positive. Loro erano superiori, ma ci siamo comportati bene. Stiamo continuando a crescere . <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Zoppi</b> e <b>Marucelli</b> sono i più brillanti tra i locali. Per la Molinense da rimarcare le prove di<b> Cespoli, De Mattia, Stavola</b>.