- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Floriagafir Bellariva
-
0 - 0
-
Valdarno
FLORIAGAFIR: Lenzi, Notarelli, D'Angelo, Capizzani, Amato, Saponaro, Saturni, Myazaki, Innocenti, Spisso, Borselli. A disp.: Seri, Jacini, Alpi, Grollo, Lapini, Ronconi. All.: Marco Saponaro.
VALDARNO: Butini, Fabiani, Lombardi, Gashi, Dallel, Kvasnyuk, Venuti, Caselli, Melani, Toure, Raspini. A disp.: Barbagli, Zatini. All.: Mauro Mugnai.
ARBITRO: Alessio Carraresi di Firenze.
Separate da un solo punto in classifica, Floriagafir e Valdarno si ritrovano una di fronte all'altra nella domenica mattina del campo sportivo di Viale Malta, per un match dal sapore d'alta classifica. Il Valdarno si presenta al match contro i fiorentini con diverse assenze pesanti, tra cui Urbiti, Bernacchioni e Bianchi, e con una rosa ridotta ai minimi termini. A partite forte, infatti, sono i padroni di casa, che creano subito un paio di occasioni interessanti con Saponaro, D'Angelo ed Amato, la cui mira non è però precisa. A mettere i brividi a Butini è D'Angelo, che a metà primo tempo sfiora l'eurogol con un tiro dai 20 metri che lambisce l'incrocio dei pali. L'unica conclusione valdarnese porta la firma di Caselli, che su calcio di punizione chiama Lenzi ad un intervento in presa bassa. Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti provano ad affidarsi alla velocità e all'intraprendenza di Toure e Raspini, che però trovano sulla loro strada una difesa rocciosa come quella della Floriagafir. Dal canto loro, i padroni di casa ci provano in tutti i modi, creando sempre molte occasioni con il sempre pericoloso D'Angelo e con Amato, che anche in questo caso non hanno una mira felice. L'occasione più nitida arriva proprio in chiusura di match, quando Butini è provvidenziale ad opporsi ad un colpo di testa a botta sicura di Alpi, cui viene negata la gioia del gol. LO 0-0 resiste dunque fino al triplice fischio, con la Floriagafir che forse può recriminare un po' di più per le tante occasioni sbagliate.
Calciatoripiù: Nella Floriagafir bene capitan D'Angelo, Amato e Myazaki. Nel Valdarno ottima prova difensiva di Fabiani, ma positivi anche Kvasnyuk e Dallel.
FLORIAGAFIR: Lenzi, Notarelli, D'Angelo, Capizzani, Amato, Saponaro, Saturni, Myazaki, Innocenti, Spisso, Borselli. A disp.: Seri, Jacini, Alpi, Grollo, Lapini, Ronconi. All.: Marco Saponaro.<br >VALDARNO: Butini, Fabiani, Lombardi, Gashi, Dallel, Kvasnyuk, Venuti, Caselli, Melani, Toure, Raspini. A disp.: Barbagli, Zatini. All.: Mauro Mugnai.<br >
ARBITRO: Alessio Carraresi di Firenze.
Separate da un solo punto in classifica, Floriagafir e Valdarno si ritrovano una di fronte all'altra nella domenica mattina del campo sportivo di Viale Malta, per un match dal sapore d'alta classifica. Il Valdarno si presenta al match contro i fiorentini con diverse assenze pesanti, tra cui Urbiti, Bernacchioni e Bianchi, e con una rosa ridotta ai minimi termini. A partite forte, infatti, sono i padroni di casa, che creano subito un paio di occasioni interessanti con Saponaro, D'Angelo ed Amato, la cui mira non è però precisa. A mettere i brividi a Butini è D'Angelo, che a metà primo tempo sfiora l'eurogol con un tiro dai 20 metri che lambisce l'incrocio dei pali. L'unica conclusione valdarnese porta la firma di Caselli, che su calcio di punizione chiama Lenzi ad un intervento in presa bassa. Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti provano ad affidarsi alla velocità e all'intraprendenza di Toure e Raspini, che però trovano sulla loro strada una difesa rocciosa come quella della Floriagafir. Dal canto loro, i padroni di casa ci provano in tutti i modi, creando sempre molte occasioni con il sempre pericoloso D'Angelo e con Amato, che anche in questo caso non hanno una mira felice. L'occasione più nitida arriva proprio in chiusura di match, quando Butini è provvidenziale ad opporsi ad un colpo di testa a botta sicura di Alpi, cui viene negata la gioia del gol. LO 0-0 resiste dunque fino al triplice fischio, con la Floriagafir che forse può recriminare un po' di più per le tante occasioni sbagliate. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Floriagafir bene capitan <b>D'Angelo</b>, <b>Amato </b>e <b>Myazaki</b>. Nel Valdarno ottima prova difensiva di <b>Fabiani</b>, ma positivi anche <b>Kvasnyuk </b>e <b>Dallel</b>.