- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Porta Romana
-
2 - 0
- Rignanese
PORTA ROMANA: Valdambrini, Ermini, Coppoli, Fedi, Savoca, Basegni, Bizzeti, Neri, Pietra, Marchetti, Focci. A disp.: Masi. All.: Abbrevi.
RIGNANESE: Boccherini, Sormani, Addari, Salvagnini, Galletti, Bruscoli, Degl'Innocenti, Simoniello, Nidi, Papi, Mannucci. A disp.: Pesci, Ialeggio, Fusco, Salatino, Viti, Salvietti, Raid. All.: Iacopozzi.
RETI: Marchetti, Basegni.
Dopo un primo tempo equilibrato e con poche occasioni da gol, a parte un tentativo a lato di Basegni per i padroni di casa, il Porta Romana si scatena nella ripresa portandosi a casa i tre punti in palio. Nel secondo tempo la prima occasione è per Pietra che non si aspetta l'errore del portiere avversario e mette a lato con porta spalancata. Poco dopo ci pensa Marchetti che con una magia si libera sulla sinistra e scaglia un bolide sotto la traversa per il vantaggio dei suoi. Il gol della sicurezza lo mette a segno Basegni che dopo un tentativo di cross riguadagna la sfera, si accentra e fredda il portiere avversario. Per gli ospiti c'è poco da fare e le cattive notizie arrivano anche dall'infermeria, visto che Salvagnini a seguito di uno scontro di gioco ha riportato la frattura della clavicola. A lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù e degli addetti ai lavori.
Calciatoripiù: Marchetti e Bizzeti (Porta Romana).
PORTA ROMANA: Valdambrini, Ermini, Coppoli, Fedi, Savoca, Basegni, Bizzeti, Neri, Pietra, Marchetti, Focci. A disp.: Masi. All.: Abbrevi. <br >RIGNANESE: Boccherini, Sormani, Addari, Salvagnini, Galletti, Bruscoli, Degl'Innocenti, Simoniello, Nidi, Papi, Mannucci. A disp.: Pesci, Ialeggio, Fusco, Salatino, Viti, Salvietti, Raid. All.: Iacopozzi.<br >
RETI: Marchetti, Basegni.
Dopo un primo tempo equilibrato e con poche occasioni da gol, a parte un tentativo a lato di Basegni per i padroni di casa, il Porta Romana si scatena nella ripresa portandosi a casa i tre punti in palio. Nel secondo tempo la prima occasione è per Pietra che non si aspetta l'errore del portiere avversario e mette a lato con porta spalancata. Poco dopo ci pensa Marchetti che con una magia si libera sulla sinistra e scaglia un bolide sotto la traversa per il vantaggio dei suoi. Il gol della sicurezza lo mette a segno Basegni che dopo un tentativo di cross riguadagna la sfera, si accentra e fredda il portiere avversario. Per gli ospiti c'è poco da fare e le cattive notizie arrivano anche dall'infermeria, visto che Salvagnini a seguito di uno scontro di gioco ha riportato la frattura della clavicola. A lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù e degli addetti ai lavori. <b>
Calciatoripiù: Marchetti </b>e <b>Bizzeti </b>(Porta Romana).