- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
1 - 1
- Floriagafir Bellariva
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Innocenti, Barletti, Gucci, Luparini, Zani, Zoppi, Magherini, Brigandi, Panerai. A disp.: Giogi Degli Innocenti, Barni, Malavolti, Marhaben, Marucelli, Tronconi, Biri. All.: Simone Orlandi.
FLORIAGAFIR: Lenzi, Aureli, Spissu, Saturni, Borselli, Capizzani, D'Angelo, Saponaro, Sancasciani, Amato, Alpi. A disp.: Iacini, Miazaki, Ronconi, Innocenti, Grollo. All.: Giovanni Rossi.
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.
RETI: Panerai, Sancasciani.
Panerai risponde a Sancasciani e rimane di un solo punto la distanza in classifica tra i padroni di casa del San Piero a Sieve e gli ospiti della Florigafir. Le due compagini si spartiscono così la posta in palio e restano a stretto contatto nella lotta per le posizioni più prestigiose della classifica. Entrambe le squadre venivano da due vittorie convincenti nella precedente giornata, ma non riescono a replicarsi e devono quindi accontentarsi di un punto a testa. La Floriagafir passa in vantaggio dopo dieci minuti dal fischio d'avvio, quando Sancasciani di prima intenzione piazza il pallone col mancino sotto la traversa. Gli ospiti restano in attacco e potrebbero anche raddoppiare poco dopo, ma non riescono a sfruttare a pieno due opportunità. La prima capita ad Alpi, ma il portiere locale è bravo a intervenire sul pallone; e la seconda viene costruita da D'Angelo, che mira all'angolino basso su una punizione da fuori area, ma ancora una volta Belli toglie la palla dallo specchio di porta. Il primo tempo procede quindi a strappi con qualche occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa però dopo pochi minuti il San Piero a Sieve pareggia, quando Panerai chiude una triangolazione al limite dell'area e piazza la sfera in rete. Successivamente il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo, ma nessuna delle due compagini riesce a marcare di nuovo e la gara si conclude sull'1-1.
LE INTERVISTE
Risultato giusto alla fine per quello che si è visto in campo sentenzia mister Rossi al termine del match.
Calciatoripiù: per i padroni di casa i più brillanti sono Magherini e Marucelli. Per gli ospiti da rimarcare la prestazione di Saturni e D'Angelo.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Innocenti, Barletti, Gucci, Luparini, Zani, Zoppi, Magherini, Brigandi, Panerai. A disp.: Giogi Degli Innocenti, Barni, Malavolti, Marhaben, Marucelli, Tronconi, Biri. All.: Simone Orlandi.<br >FLORIAGAFIR: Lenzi, Aureli, Spissu, Saturni, Borselli, Capizzani, D'Angelo, Saponaro, Sancasciani, Amato, Alpi. A disp.: Iacini, Miazaki, Ronconi, Innocenti, Grollo. All.: Giovanni Rossi.<br >
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.<br >
RETI: Panerai, Sancasciani.
Panerai risponde a Sancasciani e rimane di un solo punto la distanza in classifica tra i padroni di casa del San Piero a Sieve e gli ospiti della Florigafir. Le due compagini si spartiscono così la posta in palio e restano a stretto contatto nella lotta per le posizioni più prestigiose della classifica. Entrambe le squadre venivano da due vittorie convincenti nella precedente giornata, ma non riescono a replicarsi e devono quindi accontentarsi di un punto a testa. La Floriagafir passa in vantaggio dopo dieci minuti dal fischio d'avvio, quando Sancasciani di prima intenzione piazza il pallone col mancino sotto la traversa. Gli ospiti restano in attacco e potrebbero anche raddoppiare poco dopo, ma non riescono a sfruttare a pieno due opportunità. La prima capita ad Alpi, ma il portiere locale è bravo a intervenire sul pallone; e la seconda viene costruita da D'Angelo, che mira all'angolino basso su una punizione da fuori area, ma ancora una volta Belli toglie la palla dallo specchio di porta. Il primo tempo procede quindi a strappi con qualche occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa però dopo pochi minuti il San Piero a Sieve pareggia, quando Panerai chiude una triangolazione al limite dell'area e piazza la sfera in rete. Successivamente il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo, ma nessuna delle due compagini riesce a marcare di nuovo e la gara si conclude sull'1-1. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Risultato giusto alla fine per quello che si è visto in campo sentenzia <b>mister Rossi </b>al termine del match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa i più brillanti sono <b>Magherini</b> e <b>Marucelli</b>. Per gli ospiti da rimarcare la prestazione di <b>Saturni</b> e <b>D'Angelo</b>.