- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pontassieve
-
3 - 1
- Atletico Impruneta
PONTASSIEVE: Chiti, Meminaj, Toci, Manetti, Micheloni, Peruzzi, Bubici, Guidotti, Barbieri, Brilli, Sy. A disp.: Tardugno, Bassi, Carozzini, Romagnoli, Algozzino, Burimini. All.: Paolo Ombroni.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Fagotti, Degl'Innocenti, Celli, Torrini, Casini, Bartelloni, Di Maggio, Checchi, Gasparri, Betti. A disp.: Veliu, Frosini, Stacchiotti, Chiarantini, Melani, Gemignani. All.: Francesco Casamonti.
RETI: Bubici, Di Maggio, 2 Barbieri.
Il Pontassieve di mister Ombroni trova tre gol e tre punti contro un Atletico Impruneta battagliero ma disattento in fase difensiva. Pronti via e i padroni di casa vanno in vantaggio dopo una manciata di secondi prendendo d'infilata la retroguardia ospite con Bubici, che trova un varco sulla destra e segna con un bel diagonale ad incrociare. Il Pontassieve è subito avanti e mette la gara sui binari giusti, ma al 10' l'Atletico Impruneta trova il pari con una botta da fuori area di Di Maggio approfittando di un errore in disimpegno della retroguardia di casa, ma il primo tempo è divertente e ricco di occasioni e a segnare nuovamente attorno al 20' sono i bianco-blu con Bubici che stavolta va a sinistra e serve l'assist per Barbieri, il quale ha il tempo di stoppare il pallone e trafiggere Mericchi. Il 2-1 non accontenta il Pontassieve che spinge ancora e dopo cinque minuti guadagna un calcio di rigore per l'atterramento in area di uno scatenato Bubici, ma stavolta Barbieri spedisce il pallone sul palo dagli undici metri vanificando una ghiottissima occasione. Nella ripresa gli ospiti provano a mettere la testa avanti, ma le chance migliori sono per Brilli e Barbieri che sprecano a tu per tu con il portiere. Nel finale però l'asse Bubici-Barbieri funziona nuovamente con il primo che innesca il secondo: gol numero quindici in stagione l'attaccante che non vuole certo fermarsi.
Calciatoripiù: Barbieri, un po' sprecone ma fondamentale per mister Ombroni che dice: Non è facile segnare tutti questi gol in una squadra come la nostra, complimenti ; bene anche il suo partner d'attacco Bubici. Nell'Atletico Impruneta ok Bartelloni e Betti.
PONTASSIEVE: Chiti, Meminaj, Toci, Manetti, Micheloni, Peruzzi, Bubici, Guidotti, Barbieri, Brilli, Sy. A disp.: Tardugno, Bassi, Carozzini, Romagnoli, Algozzino, Burimini. All.: Paolo Ombroni.<br >ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Fagotti, Degl'Innocenti, Celli, Torrini, Casini, Bartelloni, Di Maggio, Checchi, Gasparri, Betti. A disp.: Veliu, Frosini, Stacchiotti, Chiarantini, Melani, Gemignani. All.: Francesco Casamonti.<br >
RETI: Bubici, Di Maggio, 2 Barbieri.
Il Pontassieve di mister Ombroni trova tre gol e tre punti contro un Atletico Impruneta battagliero ma disattento in fase difensiva. Pronti via e i padroni di casa vanno in vantaggio dopo una manciata di secondi prendendo d'infilata la retroguardia ospite con Bubici, che trova un varco sulla destra e segna con un bel diagonale ad incrociare. Il Pontassieve è subito avanti e mette la gara sui binari giusti, ma al 10' l'Atletico Impruneta trova il pari con una botta da fuori area di Di Maggio approfittando di un errore in disimpegno della retroguardia di casa, ma il primo tempo è divertente e ricco di occasioni e a segnare nuovamente attorno al 20' sono i bianco-blu con Bubici che stavolta va a sinistra e serve l'assist per Barbieri, il quale ha il tempo di stoppare il pallone e trafiggere Mericchi. Il 2-1 non accontenta il Pontassieve che spinge ancora e dopo cinque minuti guadagna un calcio di rigore per l'atterramento in area di uno scatenato Bubici, ma stavolta Barbieri spedisce il pallone sul palo dagli undici metri vanificando una ghiottissima occasione. Nella ripresa gli ospiti provano a mettere la testa avanti, ma le chance migliori sono per Brilli e Barbieri che sprecano a tu per tu con il portiere. Nel finale però l'asse Bubici-Barbieri funziona nuovamente con il primo che innesca il secondo: gol numero quindici in stagione l'attaccante che non vuole certo fermarsi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barbieri</b>, un po' sprecone ma fondamentale per mister Ombroni che dice: Non è facile segnare tutti questi gol in una squadra come la nostra, complimenti ; bene anche il suo partner d'attacco <b>Bubici</b>. Nell'Atletico Impruneta ok <b>Bartelloni</b> e <b>Betti</b>.