- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
2 - 0
- Molinense
SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Moriero, Bianchi, Tanzi, Fontani, Fazzi, Montigiani, Tozzetti. A disp.: Coda, Bastianelli, Scalzo, Marchionne, Mancini. All.: Salvatore Esposito.
MOLINENSE: Massai, Goli, Berselli, Vettori, Galieti, Benvenuti, Becci, Cespoli, Stavola, Rossi, De Mattia. A disp.: Lancillotti, Boddi, Turturro, Obrodu. All.: Andrea Pinzauti.
ARBITRO: Duras di Firenze.
RETI: Montigiani, Fazzi.
La Sales assapora di nuovo il sapore della vittoria e lo fa contro la Molinense, in una sfida senza troppe complicazioni, nonostante un miglioramento evidente da parte dei ragazzi di Pinzauti. Succede tutto nel primo tempo quando la Sales riesce a portarsi in vantaggio su una ribattuta del portiere grazie a Fazzi. Sull'onda dell'entusiasmo la formazione locale trova il raddoppio con un pallonetto di precisione firmato da Montigiani. Nonostante la partita chiusa già nel primo parziale la Sales non gioca un gran calcio e, rispetto alle proprie prestazioni, sembra sottovalutare il proprio avversario. Dalla parte opposta la Molinense non è rimasta a guardare ed è sempre rimasta salda e compatta, lottando su ogni pallone fino alla fine. Gli ospiti hanno cercato anche la conclusione a più riprese, senza però trovare il varco giusto per impensierire il portiere. Anche nella ripresa la squadra ospite ha provato a recuperare, ma non ci è riuscita. La Molinense non trova il risultato ma esce a testa alta in una prestazione in cui è mancato soltanto il gol. Merito alla Sales per aver blindato i tre punti sfruttando al meglio le occasioni avute a disposizione.
Calciatoripiù: Il più ordinato in mezzo al campo rimane senz'altro Nutini della Sales, prova di carattere e grinta, non si stanca mai e si dà sempre da fare in entrambe le fasi di gioco.
SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Moriero, Bianchi, Tanzi, Fontani, Fazzi, Montigiani, Tozzetti. A disp.: Coda, Bastianelli, Scalzo, Marchionne, Mancini. All.: Salvatore Esposito.<br >MOLINENSE: Massai, Goli, Berselli, Vettori, Galieti, Benvenuti, Becci, Cespoli, Stavola, Rossi, De Mattia. A disp.: Lancillotti, Boddi, Turturro, Obrodu. All.: Andrea Pinzauti.<br >
ARBITRO: Duras di Firenze.<br >
RETI: Montigiani, Fazzi.
La Sales assapora di nuovo il sapore della vittoria e lo fa contro la Molinense, in una sfida senza troppe complicazioni, nonostante un miglioramento evidente da parte dei ragazzi di Pinzauti. Succede tutto nel primo tempo quando la Sales riesce a portarsi in vantaggio su una ribattuta del portiere grazie a Fazzi. Sull'onda dell'entusiasmo la formazione locale trova il raddoppio con un pallonetto di precisione firmato da Montigiani. Nonostante la partita chiusa già nel primo parziale la Sales non gioca un gran calcio e, rispetto alle proprie prestazioni, sembra sottovalutare il proprio avversario. Dalla parte opposta la Molinense non è rimasta a guardare ed è sempre rimasta salda e compatta, lottando su ogni pallone fino alla fine. Gli ospiti hanno cercato anche la conclusione a più riprese, senza però trovare il varco giusto per impensierire il portiere. Anche nella ripresa la squadra ospite ha provato a recuperare, ma non ci è riuscita. La Molinense non trova il risultato ma esce a testa alta in una prestazione in cui è mancato soltanto il gol. Merito alla Sales per aver blindato i tre punti sfruttando al meglio le occasioni avute a disposizione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Il più ordinato in mezzo al campo rimane senz'altro <b>Nutini </b>della Sales, prova di carattere e grinta, non si stanca mai e si dà sempre da fare in entrambe le fasi di gioco.