- Juniores Provinciali GIR.A
- Gialloblu Figline
-
6 - 1
- Futsal Fiorentina
FIGLINE: Forni, Nencioni, Arcamone, Morelli, Buzzichelli, Bigazzi, Pampaloni, Papa, Nicoli, Pistolesi, Mori. A disp.: Romiti, Resti, Cilio, Morandi, Massa, Lucertini, Cuccuini. All.: Filippo Cellai.
FUTSAL: Del Lungo, Giorgi, Sani, Severi, Baldi, Bracci, Tabaku, Travelli, Cesari, Lisi, Innocenti. A disp.: Paoletti, Cianchi, Cipriani, Nutini. All.: Paolo Pesalovo.
RETI: 5' Nicoli, 51' Mori, 53' Pistolesi, 78' Cuccuini, 83' Resti, 85' Cesari, 89' Bigazzi.
C'è stata partita solo per un tempo al Madonnino di Figline, con i locali che sbloccano la situazione nel primo tempo e poi tengono bene il campo. In gol Nicoli al 5', su cross di Pistolesi. Ma l'uno-due valdarnese a inizio secondo tempo (firmato Mori-Pistolesi) mette in cassaforte i tre punti in favore dei locali e la Futsal si scioglie come neve al sole. Nell'ultima parte di gara vanno in gol anche Cuccuini, Resti e Bigazzi, mentre all'85' Cesari segna il gol del momenatneo 5-1.
Calciatoripiù: Mori del Figline, capace di fare la fascia sinistra in attacco e in difesa e di rendersi pericoloso sotto rete. Per gli ospiti buona prova per il capitano Cesari, che segna un gol ed è l'ultimo a mollare.
FIGLINE: Forni, Nencioni, Arcamone, Morelli, Buzzichelli, Bigazzi, Pampaloni, Papa, Nicoli, Pistolesi, Mori. A disp.: Romiti, Resti, Cilio, Morandi, Massa, Lucertini, Cuccuini. All.: Filippo Cellai.<br >FUTSAL: Del Lungo, Giorgi, Sani, Severi, Baldi, Bracci, Tabaku, Travelli, Cesari, Lisi, Innocenti. A disp.: Paoletti, Cianchi, Cipriani, Nutini. All.: Paolo Pesalovo.<br >
RETI: 5' Nicoli, 51' Mori, 53' Pistolesi, 78' Cuccuini, 83' Resti, 85' Cesari, 89' Bigazzi.
C'è stata partita solo per un tempo al Madonnino di Figline, con i locali che sbloccano la situazione nel primo tempo e poi tengono bene il campo. In gol Nicoli al 5', su cross di Pistolesi. Ma l'uno-due valdarnese a inizio secondo tempo (firmato Mori-Pistolesi) mette in cassaforte i tre punti in favore dei locali e la Futsal si scioglie come neve al sole. Nell'ultima parte di gara vanno in gol anche Cuccuini, Resti e Bigazzi, mentre all'85' Cesari segna il gol del momenatneo 5-1. <b>
Calciatoripiù: Mori</b> del Figline, capace di fare la fascia sinistra in attacco e in difesa e di rendersi pericoloso sotto rete. Per gli ospiti buona prova per il capitano <b>Cesari</b>, che segna un gol ed è l'ultimo a mollare.