- Juniores Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Meli, Conti, Tasselli, Paci, Orlandi, Cappellini, Chilco, Vieri, Fioravanti, Nenci, Bellino. A disp.: Diani, Martinelli, Degl'Innocenti, Soldani, Andorlini, Rinaldi. All.: Andorlini.
AUDA. RUFINA: Urbano, Bigozzi, Cammilli, Quadri, Napoletano, Cavicchi, Fantechi, Sequi, Tentati, Gulino, Passerotti. A disp.: Tanini, Innocenti, Mani, Pelanti, Francalanci, Batignani. All.: Brazzini.
RETI: Paci, rig. Gulino, Bellino.
Torna alla vittoria il Bagno a Ripoli che in questo turno casalingo piega la resistenza dell'Audax Rufina e riscatta così la sconfitta patita sette giorni fa sul campo del Figline; non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Andorlini perché dopo un buon primo tempo, hanno dovuto fare i conti con la veemente reazione degli ospiti che hanno premuto molto alla ricerca del gol del pareggio. La squadra di mister Brazzini ha infatti creato molte occasioni da gol non riuscendo però a riequilibrare il punteggio un po' per imprecisione in fase di finalizzazione un po' per la bravura del portiere locale Meli, autore di almeno tre interventi che hanno salvato il risultato. Proprio Meli e compagni partono subito forte e realizzano la rete del vantaggio con Paci che sugli sviluppi di un'azione d'angolo trova la giusta coordinazione per esplodere un diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Il Rufina però non perde tempo e nel finale di prima frazione, dopo aver sfiorato il gol con Gulino e Sequi, riesce a pareggiare con lo stesso Gulino che si guadagna e trasforma un calcio di rigore. I padroni di casa però non si fanno impressionare e ad inizio ripresa mettono a segno quello che sarà il gol della vittoria con Bellino che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Fioravanti. A questo punto l'Audax Rufina prende il controllo del match sfiorando ripetutamente la rete del pareggio con Sequi, che coglie il palo, Cavicchi e Gulino. Ma grande protagonista è Meli che in almeno in tre occasioni nega agli ospiti la gioia del gol. Così al triplice fischio finale il Bagnp a Ripoli può far festa.
CALCIATORI PIU': Meli, Nenci (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Meli, Conti, Tasselli, Paci, Orlandi, Cappellini, Chilco, Vieri, Fioravanti, Nenci, Bellino. A disp.: Diani, Martinelli, Degl'Innocenti, Soldani, Andorlini, Rinaldi. All.: Andorlini.<br >AUDA. RUFINA: Urbano, Bigozzi, Cammilli, Quadri, Napoletano, Cavicchi, Fantechi, Sequi, Tentati, Gulino, Passerotti. A disp.: Tanini, Innocenti, Mani, Pelanti, Francalanci, Batignani. All.: Brazzini.<br >
RETI: Paci, rig. Gulino, Bellino.
Torna alla vittoria il Bagno a Ripoli che in questo turno casalingo piega la resistenza dell'Audax Rufina e riscatta così la sconfitta patita sette giorni fa sul campo del Figline; non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Andorlini perché dopo un buon primo tempo, hanno dovuto fare i conti con la veemente reazione degli ospiti che hanno premuto molto alla ricerca del gol del pareggio. La squadra di mister Brazzini ha infatti creato molte occasioni da gol non riuscendo però a riequilibrare il punteggio un po' per imprecisione in fase di finalizzazione un po' per la bravura del portiere locale Meli, autore di almeno tre interventi che hanno salvato il risultato. Proprio Meli e compagni partono subito forte e realizzano la rete del vantaggio con Paci che sugli sviluppi di un'azione d'angolo trova la giusta coordinazione per esplodere un diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Il Rufina però non perde tempo e nel finale di prima frazione, dopo aver sfiorato il gol con Gulino e Sequi, riesce a pareggiare con lo stesso Gulino che si guadagna e trasforma un calcio di rigore. I padroni di casa però non si fanno impressionare e ad inizio ripresa mettono a segno quello che sarà il gol della vittoria con Bellino che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Fioravanti. A questo punto l'Audax Rufina prende il controllo del match sfiorando ripetutamente la rete del pareggio con Sequi, che coglie il palo, Cavicchi e Gulino. Ma grande protagonista è Meli che in almeno in tre occasioni nega agli ospiti la gioia del gol. Così al triplice fischio finale il Bagnp a Ripoli può far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Meli, Nenci (Bagno a Ripoli).<br ></b>