• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 0 - 2
  • Forcoli


MON0TECALVOLI: Bruni, Masini, Novi, Cavallini, Sferruzza, Pagnotti, Mancini, Torrigiani, Demi, Picli. A disp.: Meini, Pascucci, Caforio, Barbaro. All.: Torino.
FORCOLI: Bettini, Simoneschi, Stenta, La Monica, Cellai, Lo Presti, Giani, Profeti, Barsottini, La Piana, Marrucci. A disp.: Filippeschi, Costagli, Martinelli. All.: Masoni.

ARBITRO: Catastini di Pisa.

RETI: Profeti, autorete pro Forcoli.



Continua la marcia del Forcoli che va a vincere anche sul campo del Montecalvoli allungando ulteriormente la propria striscia positiva, una serie di risultati utili arrivati grazie alla grande qualità della squadra di mister Masoni; non è stata però una passeggiata quest'oggi perché il Montecalvoli è squadra in crescita che ha lottato con grande caparbietà e che ha messo nel match grande grinta e grande voglia di fare risultato. Le reti che hanno regalato il successo agli ospiti sono state realizzate di Profeti che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e da un'autorete di un calciatore locale che voleva anticipare Marrucci. CALCIATORI PIU': Novi, Mancini (Montecalvoli).

MON0TECALVOLI: Bruni, Masini, Novi, Cavallini, Sferruzza, Pagnotti, Mancini, Torrigiani, Demi, Picli. A disp.: Meini, Pascucci, Caforio, Barbaro. All.: Torino.<br >FORCOLI: Bettini, Simoneschi, Stenta, La Monica, Cellai, Lo Presti, Giani, Profeti, Barsottini, La Piana, Marrucci. A disp.: Filippeschi, Costagli, Martinelli. All.: Masoni. <br > ARBITRO: Catastini di Pisa.<br > RETI: Profeti, autorete pro Forcoli. Continua la marcia del Forcoli che va a vincere anche sul campo del Montecalvoli allungando ulteriormente la propria striscia positiva, una serie di risultati utili arrivati grazie alla grande qualit&agrave; della squadra di mister Masoni; non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata quest'oggi perch&eacute; il Montecalvoli &egrave; squadra in crescita che ha lottato con grande caparbiet&agrave; e che ha messo nel match grande grinta e grande voglia di fare risultato. Le reti che hanno regalato il successo agli ospiti sono state realizzate di Profeti che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e da un'autorete di un calciatore locale che voleva anticipare Marrucci. <b>CALCIATORI PIU': Novi, Mancini (Montecalvoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI