- Giovanissimi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
0 - 2
- Giov. Staffoli
CITTA' DI PONTEDERA: Ferrucci, Riccio, Bacci Roberto, Bacci Cesare, Petrillo, Cignoni, Palma, Zaccariello, Locascio, Caraglia, Benincasa. A disp.: Landi, Braccini, Tommasi, Betti. All.: Leggerini.
STAFFOLI: Vincenti, Bianchi, Bernardeschi, D' Adamo, Dema, Chiti, Freschi, Macri', Gazzarrini, Lukani, Magnani. A disp.: Burchielli, Manjani, Guddemi. All.: Giannoni.
RETI: 3' Dema, 25' Chiti.
Il Pontedera deve schierare per le innumerevoli assenze una formazione rimaneggiata, ma ciò non giustifica la carente prestazione della squadra. Lo Staffoli parte con grinta e determinazione andando in rete al 3' minuto con una bella conclusione di Dema e al 25' con Chiti, che portano così i ragazzi di Giannoni sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo si vede la reazione del Pontedera che crea però solo tantissime occasioni ma senza riuscire a mettere la palla in rete. Va fatto un elogio allo Staffoli che ha dimostrato di essere una squadra compatta e con tanta voglia di giocare a calcio. CALCIATORI PIU': Petrillo (Città di Pontedera); Dema e Freschi (Giov. Staffoli).
CITTA' DI PONTEDERA: Ferrucci, Riccio, Bacci Roberto, Bacci Cesare, Petrillo, Cignoni, Palma, Zaccariello, Locascio, Caraglia, Benincasa. A disp.: Landi, Braccini, Tommasi, Betti. All.: Leggerini.<br >STAFFOLI: Vincenti, Bianchi, Bernardeschi, D' Adamo, Dema, Chiti, Freschi, Macri', Gazzarrini, Lukani, Magnani. A disp.: Burchielli, Manjani, Guddemi. All.: Giannoni.<br >
RETI: 3' Dema, 25' Chiti.
Il Pontedera deve schierare per le innumerevoli assenze una formazione rimaneggiata, ma ciò non giustifica la carente prestazione della squadra. Lo Staffoli parte con grinta e determinazione andando in rete al 3' minuto con una bella conclusione di Dema e al 25' con Chiti, che portano così i ragazzi di Giannoni sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo si vede la reazione del Pontedera che crea però solo tantissime occasioni ma senza riuscire a mettere la palla in rete. Va fatto un elogio allo Staffoli che ha dimostrato di essere una squadra compatta e con tanta voglia di giocare a calcio. <b>CALCIATORI PIU': Petrillo (Città di Pontedera); Dema e Freschi (Giov. Staffoli).</b>