- Giovanissimi B GIR.B
- Stella Rossa
-
3 - 2
- Bellaria Cappuccini
CASTELFRANCO: Genua, Fili, Sansoni,Cristiano, Saganeite, Alaimo,Bianconi,Martone,Vassallo, Petri, Golopiat, Kusi, Masha, Bencivenga. All.: Taddei.
BELLARIA CAPPUCCINI: Gonnelli,Russo,Pachetti, Salamone, Martino, Gabbrielli, Casini, Nocchi, Bocchicchio, Caciagli, Orsini, Lenzi, Fiumanò, Hysaje, Celardo, Ferrara.
RETI: Golopiat, 2 Vassallo, Nocchi, Casini.
Vittoria sofferta ma meritata per il Castelfranco che ha dominato il primo tempo, proponendo belle azioni e tanti goal sprecati mentre nel secondo la formazione locale è calata; merito però della Bellaria, reduce dal prestigioso successo col Ponsacco, che non ha mai mollato e reso la vita difficile ai ragazzi di Mister Taddei, i quali hanno dovuto soffrire per portare a casa il risultato fino in fondo. Veniamo alla cronaca: Fin dai primi minuti si vede prevalere il Castelfranco che concretizza la pressione offensiva al 14' con il gol Di Golopiat il quale approfitta di una disattenzione difensiva e si invola verso il portiere realizzando l'1-0. Al 17' cross di Saganeite per il tiro di Vassallo ma Gonnelli para; un minuto dopo è invece Golopiat che tira dal limite dell'area ma colpisce l'incrocio dei pali. Al 20' splendido recupero di Salamone che, in scivolata, porta via la palla a Golopiat solo davanti al portiere. Il secondo tempo inizia al 4' con un bel contropiede del Castelfranco finalizzato da Vassallo di poco a lato e, un minuto dopo, rigore per i biancoverdi per fallo in area su Alaimo realizzato da Vassallo. Sembra tutto tranquillo ma al 15' Nocchi approfitta di un'incertezza difensiva e infila Genua per il 2-1. La partita viene chiusa al 30' con un goal di pregevole fattura di Vassallo; a tempo quasi scaduto però la Bellaria accorcia con Casini che resiste all'uscita del portiere ed infila fissando il risultato finale di 3 - 2 per il Castelfranco. CALCIATORI PIU': Vassallo (Castelfranco); Nocchi (Bellaria Cappuccini).
S.E.
CASTELFRANCO: Genua, Fili, Sansoni,Cristiano, Saganeite, Alaimo,Bianconi,Martone,Vassallo, Petri, Golopiat, Kusi, Masha, Bencivenga. All.: Taddei.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Gonnelli,Russo,Pachetti, Salamone, Martino, Gabbrielli, Casini, Nocchi, Bocchicchio, Caciagli, Orsini, Lenzi, Fiumanò, Hysaje, Celardo, Ferrara. <br >
RETI: Golopiat, 2 Vassallo, Nocchi, Casini.
Vittoria sofferta ma meritata per il Castelfranco che ha dominato il primo tempo, proponendo belle azioni e tanti goal sprecati mentre nel secondo la formazione locale è calata; merito però della Bellaria, reduce dal prestigioso successo col Ponsacco, che non ha mai mollato e reso la vita difficile ai ragazzi di Mister Taddei, i quali hanno dovuto soffrire per portare a casa il risultato fino in fondo. Veniamo alla cronaca: Fin dai primi minuti si vede prevalere il Castelfranco che concretizza la pressione offensiva al 14' con il gol Di Golopiat il quale approfitta di una disattenzione difensiva e si invola verso il portiere realizzando l'1-0. Al 17' cross di Saganeite per il tiro di Vassallo ma Gonnelli para; un minuto dopo è invece Golopiat che tira dal limite dell'area ma colpisce l'incrocio dei pali. Al 20' splendido recupero di Salamone che, in scivolata, porta via la palla a Golopiat solo davanti al portiere. Il secondo tempo inizia al 4' con un bel contropiede del Castelfranco finalizzato da Vassallo di poco a lato e, un minuto dopo, rigore per i biancoverdi per fallo in area su Alaimo realizzato da Vassallo. Sembra tutto tranquillo ma al 15' Nocchi approfitta di un'incertezza difensiva e infila Genua per il 2-1. La partita viene chiusa al 30' con un goal di pregevole fattura di Vassallo; a tempo quasi scaduto però la Bellaria accorcia con Casini che resiste all'uscita del portiere ed infila fissando il risultato finale di 3 - 2 per il Castelfranco. <b>CALCIATORI PIU': Vassallo (Castelfranco); Nocchi (Bellaria Cappuccini).</b>
S.E.