• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 0 - 0
  • Valdarno


AUDA. RUFINA: Novelli, Fioravanti, Cirami, Bacciotti, Dragonetti, Taccini, Romoli, Fantoni, Becherucci, Bettoni, Giuliani. A disp.: Giaconi, Bendoni, Dugini, Ponti, Boninsegni. All.: Riccardo Parentelli.
VALDARNO: Brandani, Cipressi, Violetti, Ferrati, Venuti, Alessio, Annetta, Paul, Elvis, Managò, Ardinghi. A disp.: Simoni, Pacciani. All.: Mascagni.

ARBITRO: Marco Tamagnini del Valdarno.



Partita molto equilibrata e combattuta quella della Rufina fra i padroni di casa dell'Audax Rufina ed il Valdarno, che salutano il campionato con un pareggio a reti inviolate. In una gara che aveva poco da chiedere ai fini della classifica di entrambe, le due compagini giocano una gara intensa soprattutto nella prima frazione di gioco. Nei primi minuti di gioco è il Valdarno a tenere il possesso del pallone, anche se la prima ghiotta occasione del match è di marca Rufina, complice anche un intervento maldestro di Brandani. Risponde il Valdarno, che al 20' prova a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori di Ardinghi, che non trova però lo specchio della porta. Continua a far muovere velocemente il pallone la formazione valdarnese ma i locali fanno buona guardia e concludono il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa parte con altro piglio l'Audax Rufina, che prende in mano le redini del gioco e costruisce due ottime occasioni con Giuliani e Fantoni, pericolosi con due tiri da fuori. La risposta del Valdarno arriva a metà ripresa, quando Ardinghi, lanciato in contropiede, si presenta davanti a Novelli ma spreca calciando di destro sulla traversa. Scampato il pericolo, l'Audax Rufina si riorganizza e nel finale si rende pericoloso ancora con Fantoni, che prova a sorprendere Brandani con una staffilata dai 25 metri su cui è sicura la risposta dell'estremo difensore ospite. Nel recupero non succede più nulla ed il match della Rufina termina quindi a reti bianche.
Calciatoripiù: Nell'Audax Rufina bene tutta la squadra. Nel Valdarno spiccano le prove di Novelli e Fioravanti.
Le interviste
A fine partita arrivano le parole di mister Parentelli, soddisfatto per la stagione appena conclusa: Il bilancio della stagione è positivo, anche perchè siamo riusciti a toglierci qualche soddisfazione, raccogliendo successi contro alcune squadre più in alto di noi in classifica. Ai miei ragazzi voglio solo fare tanti complimenti e desidero ringraziarli per questi due anni indimenticabili . Seguono le parole di mister Mascagni: Abbiamo avuto qualche difficoltà nel corso della stagione, visto che dopo l'annata trionfale dell'anno scorso tanti giocatori sono andati altrove. La speranza, comunque, è quella di costruire qualcosa di importante con questi ragazzi e cercheremo di migliorarci già dalla prossima stagione .

AUDA. RUFINA: Novelli, Fioravanti, Cirami, Bacciotti, Dragonetti, Taccini, Romoli, Fantoni, Becherucci, Bettoni, Giuliani. A disp.: Giaconi, Bendoni, Dugini, Ponti, Boninsegni. All.: Riccardo Parentelli.<br >VALDARNO: Brandani, Cipressi, Violetti, Ferrati, Venuti, Alessio, Annetta, Paul, Elvis, Manag&ograve;, Ardinghi. A disp.: Simoni, Pacciani. All.: Mascagni. <br > ARBITRO: Marco Tamagnini del Valdarno. Partita molto equilibrata e combattuta quella della Rufina fra i padroni di casa dell'Audax Rufina ed il Valdarno, che salutano il campionato con un pareggio a reti inviolate. In una gara che aveva poco da chiedere ai fini della classifica di entrambe, le due compagini giocano una gara intensa soprattutto nella prima frazione di gioco. Nei primi minuti di gioco &egrave; il Valdarno a tenere il possesso del pallone, anche se la prima ghiotta occasione del match &egrave; di marca Rufina, complice anche un intervento maldestro di Brandani. Risponde il Valdarno, che al 20' prova a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori di Ardinghi, che non trova per&ograve; lo specchio della porta. Continua a far muovere velocemente il pallone la formazione valdarnese ma i locali fanno buona guardia e concludono il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa parte con altro piglio l'Audax Rufina, che prende in mano le redini del gioco e costruisce due ottime occasioni con Giuliani e Fantoni, pericolosi con due tiri da fuori. La risposta del Valdarno arriva a met&agrave; ripresa, quando Ardinghi, lanciato in contropiede, si presenta davanti a Novelli ma spreca calciando di destro sulla traversa. Scampato il pericolo, l'Audax Rufina si riorganizza e nel finale si rende pericoloso ancora con Fantoni, che prova a sorprendere Brandani con una staffilata dai 25 metri su cui &egrave; sicura la risposta dell'estremo difensore ospite. Nel recupero non succede pi&ugrave; nulla ed il match della Rufina termina quindi a reti bianche. Calciatoripi&ugrave;: Nell'Audax Rufina bene tutta la squadra. Nel Valdarno spiccano le prove di Novelli e Fioravanti. <br ><b>Le interviste</b><br >A fine partita arrivano le parole di mister Parentelli, soddisfatto per la stagione appena conclusa: <b>Il bilancio della stagione &egrave; positivo, anche perch&egrave; siamo riusciti a toglierci qualche soddisfazione, raccogliendo successi contro alcune squadre pi&ugrave; in alto di noi in classifica. Ai miei ragazzi voglio solo fare tanti complimenti e desidero ringraziarli per questi due anni indimenticabili </b>. Seguono le parole di mister Mascagni: <b>Abbiamo avuto qualche difficolt&agrave; nel corso della stagione, visto che dopo l'annata trionfale dell'anno scorso tanti giocatori sono andati altrove. La speranza, comunque, &egrave; quella di costruire qualcosa di importante con questi ragazzi e cercheremo di migliorarci gi&agrave; dalla prossima stagione . </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI