- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
11 - 0
- Virtus Firenze
BAGNO A RIPOLI: Rocco, Iagulli, Ceccarelli, Andorlini, Parenti, Dilaghi, Parronchi, Poggiarelli, Casamenti, Baccani, Bisogni. A disp.: Benvenuti, Conciarelli, Santangeli, Bandini, Mazigh. All.: Gallori.
VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Biondi, Hong Zhi, Lusha, Molinari, Pieralli, Scarcelli, Staropoli, Suhan, Valentini. All.: Giachi.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: Bisogni, Casamenti, Parronchi, Poggiarelli, Baccani, Ceccarelli, Santangeli, Iagulli, Bandini, Mazigh, Conciarelli.
A I Ponti il Bagno a Ripoli surclassa il fanalino di coda Virtus Firenze con un sonoro 11-0 e mantiene accesa fino all'ultima giornata una pur flebilissima fiammella di speranza per la conquista del campionato. La Virtus, che si presenta all'incontro con appena dieci giocatori ed è costretta a giocare l'intera partita in inferiorità numerica, non riesce a opporre resistenza ai ben più quotati padroni di casa, che già alla fine del primo tempo sono in vantaggio di sei reti. A dar forma al largo successo dei ragazzi di mister Gallori sono ben undici marcatori differenti: vanno a segno Bisogni, Casamenti, Parronchi, Poggiarelli, Baccani, Ceccarelli, Santangeli, Iagulli, Bandini, Conciarelli e bomber Mazigh, che subentra dalla panchina e sigla il trentaduesimo gol del suo campionato.
Calciatoripiù: buona la partita del Bagno a Ripoli a livello di collettivo.
BAGNO A RIPOLI: Rocco, Iagulli, Ceccarelli, Andorlini, Parenti, Dilaghi, Parronchi, Poggiarelli, Casamenti, Baccani, Bisogni. A disp.: Benvenuti, Conciarelli, Santangeli, Bandini, Mazigh. All.: Gallori.<br >VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Biondi, Hong Zhi, Lusha, Molinari, Pieralli, Scarcelli, Staropoli, Suhan, Valentini. All.: Giachi.<br >
ARBITRO: Bianchi di Firenze.<br >
RETI: Bisogni, Casamenti, Parronchi, Poggiarelli, Baccani, Ceccarelli, Santangeli, Iagulli, Bandini, Mazigh, Conciarelli.
A I Ponti il Bagno a Ripoli surclassa il fanalino di coda Virtus Firenze con un sonoro 11-0 e mantiene accesa fino all'ultima giornata una pur flebilissima fiammella di speranza per la conquista del campionato. La Virtus, che si presenta all'incontro con appena dieci giocatori ed è costretta a giocare l'intera partita in inferiorità numerica, non riesce a opporre resistenza ai ben più quotati padroni di casa, che già alla fine del primo tempo sono in vantaggio di sei reti. A dar forma al largo successo dei ragazzi di mister Gallori sono ben undici marcatori differenti: vanno a segno Bisogni, Casamenti, Parronchi, Poggiarelli, Baccani, Ceccarelli, Santangeli, Iagulli, Bandini, Conciarelli e bomber Mazigh, che subentra dalla panchina e sigla il trentaduesimo gol del suo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la partita del Bagno a Ripoli a livello di collettivo.