- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Alleanza Giovanile
-
4 - 0
-
Molinense
DICOMANO: Maionchi, Russo, Bonavita, De Rosa, Michelacci, Farsi, Goti, Kodra, Bego, Cesari, Kala. A disp.: Nenti, Caselli. All.: Masi.
MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Masi, Medico, Lapi F., Agostinelli, Fantechi, Fagorzi, Baldini, Degl'Innocenti, Maffezzoli. A disp.: Capolmi, Rispoli, Lambocci, Lapi L. All.: Lepri.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: Bego 3, Farsi.
Il Dicomano batte la Molinense in casa con un chiaro 4-0 e resta in piena lotta per la vetta alla classifica a fianco di Pontassieve e Rignanese. I ragazzi di mister Lepri si presentano sul campo della capolista col piglio giusto, lottano e restano in partita per gran parte del primo tempo, poi però il Dicomano mette a segno un mortifero uno-due a cavallo della mezz'ora e spacca la partita: a cambiare volto alla sfida sono le reti di bomber Bego e Farsi, che va a segno con uno splendido esterno destro chirurgico scoccato dal limite dell'area. Nella ripresa la Molinense accusa pure un evidente calo pure e concede nuovi spazi ai padroni di casa, che premono molto di più e dilagano con altre due reti di Bego, che firma così la tripletta personale e fissa il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: nel Dicomano spiccano bomber Bego, che con la tripletta odierna sospinge i suoi e sale a ben trentaquattro reti in campionato, e il centrocampista Farsi; nonostante la larga sconfitta patita è da sottolineare la prova di squadra della Molinense, che nel primo tempo si dimostra capace di mettere in difficoltà i ben più quotati avversari.
DICOMANO: Maionchi, Russo, Bonavita, De Rosa, Michelacci, Farsi, Goti, Kodra, Bego, Cesari, Kala. A disp.: Nenti, Caselli. All.: Masi.<br >MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Masi, Medico, Lapi F., Agostinelli, Fantechi, Fagorzi, Baldini, Degl'Innocenti, Maffezzoli. A disp.: Capolmi, Rispoli, Lambocci, Lapi L. All.: Lepri.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.<br >
RETI: Bego 3, Farsi.
Il Dicomano batte la Molinense in casa con un chiaro 4-0 e resta in piena lotta per la vetta alla classifica a fianco di Pontassieve e Rignanese. I ragazzi di mister Lepri si presentano sul campo della capolista col piglio giusto, lottano e restano in partita per gran parte del primo tempo, poi però il Dicomano mette a segno un mortifero uno-due a cavallo della mezz'ora e spacca la partita: a cambiare volto alla sfida sono le reti di bomber Bego e Farsi, che va a segno con uno splendido esterno destro chirurgico scoccato dal limite dell'area. Nella ripresa la Molinense accusa pure un evidente calo pure e concede nuovi spazi ai padroni di casa, che premono molto di più e dilagano con altre due reti di Bego, che firma così la tripletta personale e fissa il punteggio sul definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Dicomano spiccano bomber <b>Bego</b>, che con la tripletta odierna sospinge i suoi e sale a ben trentaquattro reti in campionato, e il centrocampista <b>Farsi</b>; nonostante la larga sconfitta patita è da sottolineare la prova di squadra della Molinense, che nel primo tempo si dimostra capace di mettere in difficoltà i ben più quotati avversari.