- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 6
- Bagno a Ripoli
PELAGO: Giuliani, Focardi, Buggia, Cavaletta, Leon, Meminaj, Tacconi, Torrini, Aguzzino, Cosi, Soddu. A disp.: Ducci, Vestrova, Vannucci. All.: Maddaleno.
BAGNO A RIPOLI: Rossi, Benvenuti, Iagulli, Andorlini, Parenti, Poggiarelli, Casamenti, Nocentini, Bandini, Mazigh, Baccani. A disp.: Conciarelli, Bisogni, Ceccarelli, Moschini, Rocco. All.: Gallori.
ARBITRO: Di Somma di Valdarno.
RETI: Mazigh 3, Nocentini, Baccani, Iagulli.
Il Bagno a Ripoli surclassa il fanalino di coda Pelago a domicilio col risultato di 6-0 e resta così a ridosso delle prime posizioni, rafforzando il suo quarto posto in classifica. I ragazzi di mister Gallori chiudono la partita già nel primo tempo, concluso in vantaggio di tre gol grazie alla devastante tripletta di bomber Mazigh, che per realizzare il suo secondo centro si libera del diretto avversario con un sombrero e scaraventa il pallone alle spalle del portiere locale con una botta al volo sotto la traversa. Nella ripresa il Bagno a Ripoli arrotonda il punteggio coi gol siglati da Nocentini, Baccani e Iagulli, che insacca con una pregevole mezza rovesciata sul traversone disegnato da destra dal neo entrato Conciarelli.
Calciatoripiù: da sottolineare la prova di squadra da parte del Bagno a Ripoli, che segna sei reti esprimendo un buon calcio.
PELAGO: Giuliani, Focardi, Buggia, Cavaletta, Leon, Meminaj, Tacconi, Torrini, Aguzzino, Cosi, Soddu. A disp.: Ducci, Vestrova, Vannucci. All.: Maddaleno. <br >BAGNO A RIPOLI: Rossi, Benvenuti, Iagulli, Andorlini, Parenti, Poggiarelli, Casamenti, Nocentini, Bandini, Mazigh, Baccani. A disp.: Conciarelli, Bisogni, Ceccarelli, Moschini, Rocco. All.: Gallori.<br >
ARBITRO: Di Somma di Valdarno.<br >
RETI: Mazigh 3, Nocentini, Baccani, Iagulli.
Il Bagno a Ripoli surclassa il fanalino di coda Pelago a domicilio col risultato di 6-0 e resta così a ridosso delle prime posizioni, rafforzando il suo quarto posto in classifica. I ragazzi di mister Gallori chiudono la partita già nel primo tempo, concluso in vantaggio di tre gol grazie alla devastante tripletta di bomber Mazigh, che per realizzare il suo secondo centro si libera del diretto avversario con un sombrero e scaraventa il pallone alle spalle del portiere locale con una botta al volo sotto la traversa. Nella ripresa il Bagno a Ripoli arrotonda il punteggio coi gol siglati da Nocentini, Baccani e Iagulli, che insacca con una pregevole mezza rovesciata sul traversone disegnato da destra dal neo entrato Conciarelli. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la prova di squadra da parte del Bagno a Ripoli, che segna sei reti esprimendo un buon calcio.