- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
0 - 6
- Rignanese
FIESOLE: Perini, Rizzo, Stella, Kecskes, Lascialfarri, Rubechini, Ciabini, Pasquale, Giannoni, Lombardi, Zini. A disp.: Casali, Mazzoli, Austero, Gori, Fratoni, Margellini, Bellini. All.: Simone Salvadori.
RIGNANESE: Pinzauti, Roselli, Luccianti T., Franchi, Benedetto, Renai, Beseteu, Murras, Merlini, Cepele, Stoian. A disp.: Fugazzotto, Pannozzi, Luccianti S.. All.: Massimiliano Cigolini.
RETI: 3 Merlini, rig. Roselli, Stoian, Murras.
Vittoria ampia e convincente della Rignanese sul campo del Fiesole. Gli ospiti, infatti, sono riusciti ad avere in mano il pallino del gioco per tutta la durata del match e a creare con buona continuità diverse palle gol in zona Perini. I locali, d'altro canto, sono rimasti in partita fino alla terza rete avversaria - venuta su un calcio di rigore molto contestato da giocatori e staff - per poi perdere fiducia e calare notevolmente. La primo occasione del match è proprio per il Fiesole, ma Ciabini non riesce a mettere dentro a tu per tu con il portiere ospite; sul ribaltamento di fronte è allora la Rignanese a passare in vantaggio con Merlini, che approfitta di un rimpallo favorevole al limite dell'area per trovare il destro vincente all'angolino. I ragazzi di mister Salvadori reagiscono e sprecano un'altra buona opportunità con Lombardi, che conclude verso la porta ma il suo tiro è salvato sulla riga. Sul fronte opposto gli ospiti non sbagliano: è Stoian ad infilarsi sul lancio in profondità e battere Perini sul primo palo. Pochi minuti dopo arriva l'episodio che taglia le gambe al Fiesole, con il direttore di gara che concede il penalty per un fallo su Merlini - secondo i padroni di casa avvenuto fuori area - e Roselli trasforma. A questo punto i locali allentano la presa e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare altre due volte, per poi subire anche la sesta rete nel finale della ripresa, dopo trentacinque minuti senza emozioni: sono altre due reti di Merlini e il gol di Murras a fissare il punteggio sul definitivo 6 a 0.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Fiesole. Merlini (Rignanese).
FIESOLE: Perini, Rizzo, Stella, Kecskes, Lascialfarri, Rubechini, Ciabini, Pasquale, Giannoni, Lombardi, Zini. A disp.: Casali, Mazzoli, Austero, Gori, Fratoni, Margellini, Bellini. All.: Simone Salvadori.<br >RIGNANESE: Pinzauti, Roselli, Luccianti T., Franchi, Benedetto, Renai, Beseteu, Murras, Merlini, Cepele, Stoian. A disp.: Fugazzotto, Pannozzi, Luccianti S.. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
RETI: 3 Merlini, rig. Roselli, Stoian, Murras.
Vittoria ampia e convincente della Rignanese sul campo del Fiesole. Gli ospiti, infatti, sono riusciti ad avere in mano il pallino del gioco per tutta la durata del match e a creare con buona continuità diverse palle gol in zona Perini. I locali, d'altro canto, sono rimasti in partita fino alla terza rete avversaria - venuta su un calcio di rigore molto contestato da giocatori e staff - per poi perdere fiducia e calare notevolmente. La primo occasione del match è proprio per il Fiesole, ma Ciabini non riesce a mettere dentro a tu per tu con il portiere ospite; sul ribaltamento di fronte è allora la Rignanese a passare in vantaggio con Merlini, che approfitta di un rimpallo favorevole al limite dell'area per trovare il destro vincente all'angolino. I ragazzi di mister Salvadori reagiscono e sprecano un'altra buona opportunità con Lombardi, che conclude verso la porta ma il suo tiro è salvato sulla riga. Sul fronte opposto gli ospiti non sbagliano: è Stoian ad infilarsi sul lancio in profondità e battere Perini sul primo palo. Pochi minuti dopo arriva l'episodio che taglia le gambe al Fiesole, con il direttore di gara che concede il penalty per un fallo su Merlini - secondo i padroni di casa avvenuto fuori area - e Roselli trasforma. A questo punto i locali allentano la presa e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare altre due volte, per poi subire anche la sesta rete nel finale della ripresa, dopo trentacinque minuti senza emozioni: sono altre due reti di Merlini e il gol di Murras a fissare il punteggio sul definitivo 6 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Fiesole. <b>Merlini </b>(Rignanese).