• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Virtus Firenze
  • 1 - 3
  • Pelago


VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Scarcelli, Pieralli, Conticini, Fusillo, Molinari, Biondi, Lusha, Maxim, Artini. A disp.: Berni, Valentini, Vannetti. All.: Giachi.
PELAGO: Giuliani, Focardi, Buggia, Cavaletta, Leon, Meminai, Tacconi, Torrini, Aguzzino, Cosi, Soddu. A disp.: Ducci, Vestrova, Vannucci. All.: Marco Maddaleno.

RETI: rig. Maxim, Torrini, Soddu, Tacconi.



Il Pelago regola a domicilio la Virtus Firenze al termine di una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale a fare la differenza è stata l'inferiorità numerica della formazione di casa dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. A sbloccare il risultato sono i ragazzi di mister Maddaleno: è Torrini a ricevere il perfetto lancio in profondità di un compagno, controllare la sfera e battere con freddezza l'estremo difensore avversario. i padroni di casa non riescono a reagire e, poco dopo, rischiano di capitolare di nuovo per mano di Soddu, la cui conclusione si stampa però sul palo negandogli la gioia del gol. si va al riposo sullo 0 a 1. Nella ripresa i padroni di casa si dimostrano più concentrati e trovano subito il pareggio su rigore con Maxim. A questo punto, la Virtus resta in dieci per l'espulsione di Fusillo e gli ospiti ne approfittano per rifarsi sotto e trovare il gol del vantaggio con il tap-in di Soddu su rigore sbagliato da Buggia. Nonostante l'inferiorità numerica, i locali si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio e scoprono però inevitabilmente il fianco alle ripartenze avversarie, che nel finale chiudono definitivamente i conti con la splendida punizione di Tacconi.
Calciatoripiù
: Pieralli e Andreoni (Virtus Firenze). Soddu e Leon (Pelago).

VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Scarcelli, Pieralli, Conticini, Fusillo, Molinari, Biondi, Lusha, Maxim, Artini. A disp.: Berni, Valentini, Vannetti. All.: Giachi.<br >PELAGO: Giuliani, Focardi, Buggia, Cavaletta, Leon, Meminai, Tacconi, Torrini, Aguzzino, Cosi, Soddu. A disp.: Ducci, Vestrova, Vannucci. All.: Marco Maddaleno.<br > RETI: rig. Maxim, Torrini, Soddu, Tacconi. Il Pelago regola a domicilio la Virtus Firenze al termine di una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale a fare la differenza &egrave; stata l'inferiorit&agrave; numerica della formazione di casa dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. A sbloccare il risultato sono i ragazzi di mister Maddaleno: &egrave; Torrini a ricevere il perfetto lancio in profondit&agrave; di un compagno, controllare la sfera e battere con freddezza l'estremo difensore avversario. i padroni di casa non riescono a reagire e, poco dopo, rischiano di capitolare di nuovo per mano di Soddu, la cui conclusione si stampa per&ograve; sul palo negandogli la gioia del gol. si va al riposo sullo 0 a 1. Nella ripresa i padroni di casa si dimostrano pi&ugrave; concentrati e trovano subito il pareggio su rigore con Maxim. A questo punto, la Virtus resta in dieci per l'espulsione di Fusillo e gli ospiti ne approfittano per rifarsi sotto e trovare il gol del vantaggio con il tap-in di Soddu su rigore sbagliato da Buggia. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, i locali si riversano nella met&agrave; campo avversaria alla ricerca del pareggio e scoprono per&ograve; inevitabilmente il fianco alle ripartenze avversarie, che nel finale chiudono definitivamente i conti con la splendida punizione di Tacconi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pieralli </b>e <b>Andreoni </b>(Virtus Firenze). <b>Soddu </b>e <b>Leon </b>(Pelago).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI