- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 4
- Fiesole Calcio
GREVIGIANA: Lunghi, Rivaira, Anichini, S. Damiani, Mancini, Francini, Schiattesi, Cambi, Camiciottoli, Bartalesi, Bucciarelli. A disp.: Tiranno, Gennari, M. Damiani. All.: Paolo Gimignani.
FIESOLE: Perini, Rizzo Chesches, Rensi, Lascialfari, Stella, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Pagliai, Landi. A disp.: Casali, Mazzoli, Cini, Gori, Marcellini. All.: Simone Salvadori.
ARBITRO: Giannetti di Valdarno.
RETI: Ciabini 2, Lombardi, Gori, Bucciarelli.
Festa in trasferta per il Fiesole, che passa sul campo della Grevigiana con il netto punteggio di 1-4. Partenza-sprint degli ospiti, che passano in vantaggio quando sono trascorsi appena cinque minuti dal fischio d'inizio: meraviglioso colpo di tacco di Paglia, Ciabini controlla al centro dell'area di rigore e con un tocco di precisione fa 0-1 per i suoi. Il Fiesole però non fa in tempo a festeggiare il vantaggio che già è costretto a ricominciare tutto da capo: la Grevigiana pareggia immediatamente, Bucciarelli sorprende la difesa avversaria con uno splendido taglio dalla fascia sinistra verso il centro dell'area di rigore e con una cannonata dalla media distanza fa 1-1. Il Fiesole però non si fa abbattere dal gol subìto, torna immediatamente in attacco e allo scadere del primo tempo torna in vantaggio: segna ancora Ciabini, che chiude la doppietta personale con un delizioso pallonetto su assist di Lombardi. È il gol che chiude la prima frazione di gioco: il primo finisce 1-2, in vantaggio c'è il Fiesole ma la Grevigiana è in partita. Gli ospiti però hanno imparato la lezione e questa volta non lasciano agli avversari il tempo, il modo, lo spazio per rimontare: sono passati appena 22' di ripresa e Lombardi fa 1-3 per i suoi con una staffilata dal limite dell'area di rigore, nulla può il portiere della Grevigiana. È il momento fondamentale della partita: la Grevigiana va in confusione per un attimo appena, un attimo appena che basta al Fiesole per segnare il gol che chiude definitivamente il conto. Siamo poco oltre la metà del secondo tempo quando Gori controlla in area un bell'assist di Mazzoli e con un tiro potente e preciso fissa il punteggio sull'1-4 finale.
Calciatoripiù: Lombardi, Ciabini (Fiesole)
GREVIGIANA: Lunghi, Rivaira, Anichini, S. Damiani, Mancini, Francini, Schiattesi, Cambi, Camiciottoli, Bartalesi, Bucciarelli. A disp.: Tiranno, Gennari, M. Damiani. All.: Paolo Gimignani. <br >FIESOLE: Perini, Rizzo Chesches, Rensi, Lascialfari, Stella, Ciabini, Giannoni, Lombardi, Pagliai, Landi. A disp.: Casali, Mazzoli, Cini, Gori, Marcellini. All.: Simone Salvadori. <br >
ARBITRO: Giannetti di Valdarno. <br >
RETI: Ciabini 2, Lombardi, Gori, Bucciarelli.
Festa in trasferta per il Fiesole, che passa sul campo della Grevigiana con il netto punteggio di 1-4. Partenza-sprint degli ospiti, che passano in vantaggio quando sono trascorsi appena cinque minuti dal fischio d'inizio: meraviglioso colpo di tacco di Paglia, Ciabini controlla al centro dell'area di rigore e con un tocco di precisione fa 0-1 per i suoi. Il Fiesole però non fa in tempo a festeggiare il vantaggio che già è costretto a ricominciare tutto da capo: la Grevigiana pareggia immediatamente, Bucciarelli sorprende la difesa avversaria con uno splendido taglio dalla fascia sinistra verso il centro dell'area di rigore e con una cannonata dalla media distanza fa 1-1. Il Fiesole però non si fa abbattere dal gol subìto, torna immediatamente in attacco e allo scadere del primo tempo torna in vantaggio: segna ancora Ciabini, che chiude la doppietta personale con un delizioso pallonetto su assist di Lombardi. È il gol che chiude la prima frazione di gioco: il primo finisce 1-2, in vantaggio c'è il Fiesole ma la Grevigiana è in partita. Gli ospiti però hanno imparato la lezione e questa volta non lasciano agli avversari il tempo, il modo, lo spazio per rimontare: sono passati appena 22' di ripresa e Lombardi fa 1-3 per i suoi con una staffilata dal limite dell'area di rigore, nulla può il portiere della Grevigiana. È il momento fondamentale della partita: la Grevigiana va in confusione per un attimo appena, un attimo appena che basta al Fiesole per segnare il gol che chiude definitivamente il conto. Siamo poco oltre la metà del secondo tempo quando Gori controlla in area un bell'assist di Mazzoli e con un tiro potente e preciso fissa il punteggio sull'1-4 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lombardi</b>, <b>Ciabini </b>(Fiesole)