- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Pelago
-
0 - 5
-
Molinense
PELAGO: Giuliani, Cosi, Buggia, Leon, Pavidir, Tacconi, Meminaj, Torrini, Aguzzino, Gismondi, Soddu. A disp: Bestrova, Focardi, Cavaletta. All.: Marco Maddaleno.
MOLINENSE: Carissimi, Lapi F., Masi, Medico, Francalanci, Lapi L., Agostinelli, Fagorzi, Renzi, Maffezzoli, Testi. A disp: Rispoli, Galardi, Morandini, Baldini, Fantechi, Degl'Innocenti. All.: Claudio Lepri.
RETI: autogol Pelago, Agostinelli, Baldini, Fantechi, Degl'Innocenti.
Seconda vittoria consecutiva per la Molinense, con il blitz esterno sul campo di un Pelago certamente non fortunato. I ragazzi di mister Lepri sbloccano la gara con una deviazione di Buggia verso la propria porta su cross di Lapi F. Nonostante la rocambolesca rete subita i locali non si perdono d'animo e si propongono in avanti alla ricerca del pareggio con Soddu e Meminaj ma l'occasione certamente più nitida è la punizione di Cosi che si stampa sulla traversa. Nella ripresa le due squadre si allungano e l'intensità locale cala, ne approfittano subito i gialloblu per riscattare l'opaco primo tempo. Agostinelli raddoppia sugli sviluppi di un angolo. La squadra prende coraggio e i cambi dell'allenatore ospite vengono premiati visto che le successive tre reti portano la firma proprio di giocatori subentrati: Baldini in contropiede, Fantechi di sinistro su cross dello stesso Baldini e Degl'Innocenti in mischia. Mister Lepri quest'oggi deve aver portato senz'altro una bacchetta magica con se in panchina.
Calciatoripiù: Leon, Pavidir (Pelago). Masi (Molinense).
PELAGO: Giuliani, Cosi, Buggia, Leon, Pavidir, Tacconi, Meminaj, Torrini, Aguzzino, Gismondi, Soddu. A disp: Bestrova, Focardi, Cavaletta. All.: Marco Maddaleno.<br >MOLINENSE: Carissimi, Lapi F., Masi, Medico, Francalanci, Lapi L., Agostinelli, Fagorzi, Renzi, Maffezzoli, Testi. A disp: Rispoli, Galardi, Morandini, Baldini, Fantechi, Degl'Innocenti. All.: Claudio Lepri.<br >
RETI: autogol Pelago, Agostinelli, Baldini, Fantechi, Degl'Innocenti.
Seconda vittoria consecutiva per la Molinense, con il blitz esterno sul campo di un Pelago certamente non fortunato. I ragazzi di mister Lepri sbloccano la gara con una deviazione di Buggia verso la propria porta su cross di Lapi F. Nonostante la rocambolesca rete subita i locali non si perdono d'animo e si propongono in avanti alla ricerca del pareggio con Soddu e Meminaj ma l'occasione certamente più nitida è la punizione di Cosi che si stampa sulla traversa. Nella ripresa le due squadre si allungano e l'intensità locale cala, ne approfittano subito i gialloblu per riscattare l'opaco primo tempo. Agostinelli raddoppia sugli sviluppi di un angolo. La squadra prende coraggio e i cambi dell'allenatore ospite vengono premiati visto che le successive tre reti portano la firma proprio di giocatori subentrati: Baldini in contropiede, Fantechi di sinistro su cross dello stesso Baldini e Degl'Innocenti in mischia. Mister Lepri quest'oggi deve aver portato senz'altro una bacchetta magica con se in panchina. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Leon, Pavidir</b> (Pelago). <b>Masi </b>(Molinense).