- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
RIGNANESE: Bugazzotto, Luccianti T., Vezeteu, Franchi, Bizzeiri, Benedetto, Valdambrini, Murras, Merlini, Cepele, Musumeci. A disp.: Battaglia, Luccianti S., Mannozzi, Stoian, Ruselli, Renai. All.: Massimiliano Cigolini.
BAGNO A RIPOLI: Rocco, Benvenuti, Consarelli, Andorlini, Parenti, Santangeli, Moschini, Nocentini, Bandini, Baccani, Bisogni. A disp.: Polverosi, Iagulli, Ceccarelli, Poggiarelli, Casamenti. All.: Francesco Gallori.
RETI: Moschini, Musumeci.
Rignanese e Bagno a Ripoli impattano sull'1 a 1 al termine di una partita combattuta e molto equilibrata. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il comando delle operazioni, il gioco ristagna nella zona mediana del campo e i due portieri restano pressoché inoperosi. Nella ripresa sono gli ospiti a farsi preferire per intensità e trame di gioco, i locali sembrano un po' disattenti nelle letture e, di fatto, sono costretti a capitolare per mano di Moschini, abile ad anticipare portiere e difensore sul lancio di Nocentini e trovare la zampata vincente. La rete subita scuote i padroni di casa, che si riportano in avanti con maggiore convinzione e, nei minuti finali, trovano il pareggio: è Musmeci a ricevere palla in area direttamente da fallo laterale e trafiggere con freddezza l'estremo difensore avversario per il definitivo 1 a 1.
Calciatoripiù: Musumeci (Rignanese). Moschini su tutti ma anche tutta la squadra (Bagno a Ripoli).
RIGNANESE: Bugazzotto, Luccianti T., Vezeteu, Franchi, Bizzeiri, Benedetto, Valdambrini, Murras, Merlini, Cepele, Musumeci. A disp.: Battaglia, Luccianti S., Mannozzi, Stoian, Ruselli, Renai. All.: Massimiliano Cigolini.<br >BAGNO A RIPOLI: Rocco, Benvenuti, Consarelli, Andorlini, Parenti, Santangeli, Moschini, Nocentini, Bandini, Baccani, Bisogni. A disp.: Polverosi, Iagulli, Ceccarelli, Poggiarelli, Casamenti. All.: Francesco Gallori.<br >
RETI: Moschini, Musumeci.
Rignanese e Bagno a Ripoli impattano sull'1 a 1 al termine di una partita combattuta e molto equilibrata. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il comando delle operazioni, il gioco ristagna nella zona mediana del campo e i due portieri restano pressoché inoperosi. Nella ripresa sono gli ospiti a farsi preferire per intensità e trame di gioco, i locali sembrano un po' disattenti nelle letture e, di fatto, sono costretti a capitolare per mano di Moschini, abile ad anticipare portiere e difensore sul lancio di Nocentini e trovare la zampata vincente. La rete subita scuote i padroni di casa, che si riportano in avanti con maggiore convinzione e, nei minuti finali, trovano il pareggio: è Musmeci a ricevere palla in area direttamente da fallo laterale e trafiggere con freddezza l'estremo difensore avversario per il definitivo 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Musumeci </b>(Rignanese). Moschini su tutti ma anche tutta la squadra (Bagno a Ripoli).