- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 6
- Rignanese
VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Staropoli, Scarcelli, Conticini, Pieralli, Fusillo, Molinari, Valentini, Lusha, Suhan, Artini. A disp.: Vannitti, Berni, Biondi, Gomez. All.: Giachi.
RIGNANESE: Pinzauti, Benedetto, Luccianti, Franchi, Veseteu, Renai, Valdambrini, Murras, Merlini, Cepele, Musumeci. A disp.: Fugazzotto, Battaglia, Cammarieri, Metaj, Mannozzi, Stoian, Roselli. All.: Cigolini.
ARBITRO: Edem Agbodji di Firenze.
RETI: Merlini 4, Stoian, Mannozzi.
Vittoria come da pronostico per la Rignanese, che espugna il campo di via Gualandi contro una Virtus che, come sempre, ha giocato con il massimo dell'impegno, onorando il confronto, aiutata a restare in gara dalle ottime parate di Andreoni, che ha evitato ai suoi un passivo più pesante. Trascinato della formazione biancoverde l'attaccante Merlini, autore di uno strepitoso poker di reti e anche del gol più bello di giornata, quello del due a zero: dopo aver saltato il diretto avversario, conclude con un bel tiro potente e preciso che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Quattro gol nel primo tempo ,gli altri due nella ripresa per la squadra di Cigolini che ha espresso un ottimo calcio, approfittando abilmente anche degli errori commessi dai padroni di casa.
Calciatoripiù: Andreoni (Virtus Firenze); Merlini (Rignanese).
VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Staropoli, Scarcelli, Conticini, Pieralli, Fusillo, Molinari, Valentini, Lusha, Suhan, Artini. A disp.: Vannitti, Berni, Biondi, Gomez. All.: Giachi.<br >RIGNANESE: Pinzauti, Benedetto, Luccianti, Franchi, Veseteu, Renai, Valdambrini, Murras, Merlini, Cepele, Musumeci. A disp.: Fugazzotto, Battaglia, Cammarieri, Metaj, Mannozzi, Stoian, Roselli. All.: Cigolini.<br >
ARBITRO: Edem Agbodji di Firenze.<br >
RETI: Merlini 4, Stoian, Mannozzi.
Vittoria come da pronostico per la Rignanese, che espugna il campo di via Gualandi contro una Virtus che, come sempre, ha giocato con il massimo dell'impegno, onorando il confronto, aiutata a restare in gara dalle ottime parate di Andreoni, che ha evitato ai suoi un passivo più pesante. Trascinato della formazione biancoverde l'attaccante Merlini, autore di uno strepitoso poker di reti e anche del gol più bello di giornata, quello del due a zero: dopo aver saltato il diretto avversario, conclude con un bel tiro potente e preciso che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Quattro gol nel primo tempo ,gli altri due nella ripresa per la squadra di Cigolini che ha espresso un ottimo calcio, approfittando abilmente anche degli errori commessi dai padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Andreoni (Virtus Firenze); Merlini (Rignanese).</b>