- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
5 - 0
- Virtus Firenze
GREVIGIANA: Lunghi, Rivaira, Bartalesi, Damiani S., Mancini, Camiciottoli, Francini, Krasniqi, Gennari, Lapini, Tiranno. A disp: Damiani M. All.: Paolo Gimignani.
VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Staropoli, Scarcelli, Valentini, Pieralli, Conticini, Artini, Fusillo, Suhan, Molinari, Vannetti. A disp: Berni, Lusha, Hong. All.: Francesco D'Accini.
RETI: 2 Lapini, Francini, Camiciottoli, Gennari.
Successo interno della Grevigiana sulla Virtus Firenze nonostante le tante assenze tra le fila locali, un solo cambio quest'oggi a disposizione per mister Gimignani. I padroni di casa sono stati bravi ad aggredire subito la gara e a prendere il controllo del centrocampo riuscendo a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Partita già in cassaforte alla fine del primo tempo, terminato sul parziale 3-0, la ripresa è stata giocata su ritmi più contenuti e congeniali al controllo del risultato. Degna di nota la torsione aerea con cui Lapini realizza uno dei due reti ad Andreoni che può comunque togliersi la soddisfazione di parare un calcio di rigore a Tiranno nel primo tempo, evento non così comune per un portiere.
Calciatoripiù: Pieralli, Conticini, Andreoni (Virtus Firenze).
GREVIGIANA: Lunghi, Rivaira, Bartalesi, Damiani S., Mancini, Camiciottoli, Francini, Krasniqi, Gennari, Lapini, Tiranno. A disp: Damiani M. All.: Paolo Gimignani. <br >VIRTUS FIRENZE: Andreoni, Staropoli, Scarcelli, Valentini, Pieralli, Conticini, Artini, Fusillo, Suhan, Molinari, Vannetti. A disp: Berni, Lusha, Hong. All.: Francesco D'Accini. <br >
RETI: 2 Lapini, Francini, Camiciottoli, Gennari.
Successo interno della Grevigiana sulla Virtus Firenze nonostante le tante assenze tra le fila locali, un solo cambio quest'oggi a disposizione per mister Gimignani. I padroni di casa sono stati bravi ad aggredire subito la gara e a prendere il controllo del centrocampo riuscendo a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Partita già in cassaforte alla fine del primo tempo, terminato sul parziale 3-0, la ripresa è stata giocata su ritmi più contenuti e congeniali al controllo del risultato. Degna di nota la torsione aerea con cui Lapini realizza uno dei due reti ad Andreoni che può comunque togliersi la soddisfazione di parare un calcio di rigore a Tiranno nel primo tempo, evento non così comune per un portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pieralli</b>, <b>Conticini</b>, <b>Andreoni </b>(Virtus Firenze).