- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
5 - 0
- Molinense
RIGNANESE: Pinzauti, Roselli, Luccianti T., Franchi, Yzeiri, Renai, Musumeci, Cammarieri, Merlini, Cepele, Stoian. A disp.: Fugazzotto, Battaglia, Fondelli, Mannozzi, Veseteu. All.: Cigolini.
MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Masi, Medico, Lapi F., Lapi L., Fantechi, Fagorzi, Agostinelli, Maffezzoli, Degl'Innocenti. A disp.: Massai, Francalanci, Morandini, Della Bella, Lambocci, Baldini, Renzi. All.: Lepri.
ARBITRO: Stefanelli di Valdarno.
RETI: Merlini 2, Musumeci, Cepele, Battaglia.
La Rignanese batte la Molinense in casa per 5-0. I ragazzi di mister Cigolini indirizzano la sfida già nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 3-0, e arrotondano nella ripresa: il tutto grazie alla doppietta di Merlini e alle reti di Musumeci e Battaglia.
Calciatoripiù: nella Rignanese sugli scudi Merlini davanti e Franchi in mezzo al campo; nella Molinense si salvano il difensore centrale Medico e la punta Degl'Innocenti, che ottiene il rigore e mette in difficoltà gli avversari con la sua rapidità.
RIGNANESE: Pinzauti, Roselli, Luccianti T., Franchi, Yzeiri, Renai, Musumeci, Cammarieri, Merlini, Cepele, Stoian. A disp.: Fugazzotto, Battaglia, Fondelli, Mannozzi, Veseteu. All.: Cigolini.<br >MOLINENSE: Carissimi, Galardi, Masi, Medico, Lapi F., Lapi L., Fantechi, Fagorzi, Agostinelli, Maffezzoli, Degl'Innocenti. A disp.: Massai, Francalanci, Morandini, Della Bella, Lambocci, Baldini, Renzi. All.: Lepri.<br >
ARBITRO: Stefanelli di Valdarno.<br >
RETI: Merlini 2, Musumeci, Cepele, Battaglia.
La Rignanese batte la Molinense in casa per 5-0. I ragazzi di mister Cigolini indirizzano la sfida già nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 3-0, e arrotondano nella ripresa: il tutto grazie alla doppietta di Merlini e alle reti di Musumeci e Battaglia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Rignanese sugli scudi <b>Merlini </b>davanti e <b>Franchi </b>in mezzo al campo; nella Molinense si salvano il difensore centrale Medico e la punta<b> Degl'Innocenti</b>, che ottiene il rigore e mette in difficoltà gli avversari con la sua rapidità.