- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 3
- Rignanese
BELMONTE: Pazzagli, Conti, Daja , Gori, Cecconi, Tonnesi, Barbieri, Zampoli, Barucci, Bellatti, Baluganti. A disp.: Forasassi, Morelli, Masi, Landi, Camassi, Righi. All.: Thierry De Morsier.
RIGNANESE: Fugazzotto, Roselli, Zezefeu, Franchi, Yzeiri, Renai, Cepele, Murras, Merlini, Valdambrini, Stoian. A disp.: Pinzauti, Babazzi, Buccianti, Mepai. All.: Massimiliano Cigolini.
RETI: Cepele, Daja, 2 Merlini.
La Rignanese va in vantaggio, si fa recuperare da Dagia e, poi, grazie a una doppietta di Merlini conquista i tre punti in una gara equilibrata e molto combattuta. Nel primo tempo le due squadre si fronteggiano a viso aperto. Ad avere in mano il pallino del gioco sono gli ospiti, mentre i locali cercano di chiudere ogni spazio e fare male in contropiede. Tuttavia, nessuna delle due squadre riesce a trovare il varco giusto per far male all'avversaria e al riposo il punteggio è fermo sullo 0 a 0. Dopo 3 minuti della ripresa sono gli ospiti a passare in vantaggio: è Cepele ad anticipare il diretto marcatore sul lancio dalle retrovie e con la punta del piede mettere il pallone sul palo più lontano. Passano alcuni minuti e i locali trovano il pareggio con Daja, abile a risolvere la mischia a centro area in situazione di corner e trovare il fondo della rete. La Rignanese, però, non ci sta e, complice qualche disattenzione della formazione di casa, riesce a conquistare la vittoria: è una doppietta di Merlini - il primo con il piazzato a tu per tu con il portiere locale e il secondo con dribbling e tiro in porta - a fissare il punteggio sul definitivo 1 a 3.
Calciatoripiù: Cecconi tre i locali. tutto il collettivo degli ospiti.
BELMONTE: Pazzagli, Conti, Daja , Gori, Cecconi, Tonnesi, Barbieri, Zampoli, Barucci, Bellatti, Baluganti. A disp.: Forasassi, Morelli, Masi, Landi, Camassi, Righi. All.: Thierry De Morsier.<br >RIGNANESE: Fugazzotto, Roselli, Zezefeu, Franchi, Yzeiri, Renai, Cepele, Murras, Merlini, Valdambrini, Stoian. A disp.: Pinzauti, Babazzi, Buccianti, Mepai. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
RETI: Cepele, Daja, 2 Merlini.
La Rignanese va in vantaggio, si fa recuperare da Dagia e, poi, grazie a una doppietta di Merlini conquista i tre punti in una gara equilibrata e molto combattuta. Nel primo tempo le due squadre si fronteggiano a viso aperto. Ad avere in mano il pallino del gioco sono gli ospiti, mentre i locali cercano di chiudere ogni spazio e fare male in contropiede. Tuttavia, nessuna delle due squadre riesce a trovare il varco giusto per far male all'avversaria e al riposo il punteggio è fermo sullo 0 a 0. Dopo 3 minuti della ripresa sono gli ospiti a passare in vantaggio: è Cepele ad anticipare il diretto marcatore sul lancio dalle retrovie e con la punta del piede mettere il pallone sul palo più lontano. Passano alcuni minuti e i locali trovano il pareggio con Daja, abile a risolvere la mischia a centro area in situazione di corner e trovare il fondo della rete. La Rignanese, però, non ci sta e, complice qualche disattenzione della formazione di casa, riesce a conquistare la vittoria: è una doppietta di Merlini - il primo con il piazzato a tu per tu con il portiere locale e il secondo con dribbling e tiro in porta - a fissare il punteggio sul definitivo 1 a 3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cecconi </b>tre i locali. tutto il collettivo degli ospiti.