- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
4 - 2
- Albereta San Salvi
A.RUFINA: Novelli, Bacciotti, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Giunti. A disp.: Arrighi, Masini, Ponti, Giuliani, Gasparrini. All.: Parentelli.
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Sormani, Vannoni, Ciani, Di Leo, Casali, Becagli, Forzoni, Visi, Fisti, Serra. A disp.: Simeoni, Parenti, Calamandrei, Cappelli, Fantechi, Lorenzetti, Viganò. All.: Ciofini.
ARBITRO: Caldieron di Firenze.
RETI: Becherucci, Giunti, Fantoni, Romoli, Becagli 2.
L'Audax Rufina batte l'Albereta tra le mura amiche per 4-2 e resta così agganciata in classifica al treno di vertice del campionato, mentre i ragazzi di mister Ciofini vengono raggiunti a quota venti punti dalla Grevigiana. L'approccio alla partita da parte dell'undici guidato da Parentelli è devastante, tanto che dopo appena dieci minuti la Rufina è già avanti 3-0: a segno vanno Bercherucci, che non sbaglia a tu per tu col portiere Aprili su lungo lancio di Knap, Giunti, che insacca di testa su cross di Romoli, e Fantoni, che svetta pure lui di testa su calcio d'angolo. I padroni di casa tuttavia, che pure costruiscono la chance per calare il poker ancora con Becherucci, la cui conclusione in girata da dentro l'area si stampa sulla traversa, abbassano la guardia e, complice la bella reazione avversaria, vedono l'Albereta riaprire la gara: merito di un ispirato Becagli, che imbeccato per due volte da Fisti va a segno da posizione defilata con due tiri incrociati in corsa spettacolari, in particolare il primo. Nel secondo tempo calano un po' i ritmi, con la Rufina che perde smalto rispetto a inizio gara e l'Albereta che resta in partita, finché non vede le proprie speranze di rimonta spente a un quarto d'ora dalla fine dal tap in di Romoli, che è bravo a farsi trovare pronto dopo che Aprili aveva respinto un tiro di Becherucci e fissa il risultato sul 4-2, mettendo i suoi al riparo nel finale.
Calciatoripiù: nell'Audax Rufina su tutti spicca la punta Becherucci, in rete col gol che sblocca il risultato; nell'Albereta bene l'esterno Becagli, autore di una doppietta, e il centrocampista centrale Forzoni.
A.RUFINA: Novelli, Bacciotti, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Giunti. A disp.: Arrighi, Masini, Ponti, Giuliani, Gasparrini. All.: Parentelli.<br >ALBERETA S.SALVI: Aprili, Sormani, Vannoni, Ciani, Di Leo, Casali, Becagli, Forzoni, Visi, Fisti, Serra. A disp.: Simeoni, Parenti, Calamandrei, Cappelli, Fantechi, Lorenzetti, Viganò. All.: Ciofini.<br >
ARBITRO: Caldieron di Firenze.<br >
RETI: Becherucci, Giunti, Fantoni, Romoli, Becagli 2.
L'Audax Rufina batte l'Albereta tra le mura amiche per 4-2 e resta così agganciata in classifica al treno di vertice del campionato, mentre i ragazzi di mister Ciofini vengono raggiunti a quota venti punti dalla Grevigiana. L'approccio alla partita da parte dell'undici guidato da Parentelli è devastante, tanto che dopo appena dieci minuti la Rufina è già avanti 3-0: a segno vanno Bercherucci, che non sbaglia a tu per tu col portiere Aprili su lungo lancio di Knap, Giunti, che insacca di testa su cross di Romoli, e Fantoni, che svetta pure lui di testa su calcio d'angolo. I padroni di casa tuttavia, che pure costruiscono la chance per calare il poker ancora con Becherucci, la cui conclusione in girata da dentro l'area si stampa sulla traversa, abbassano la guardia e, complice la bella reazione avversaria, vedono l'Albereta riaprire la gara: merito di un ispirato Becagli, che imbeccato per due volte da Fisti va a segno da posizione defilata con due tiri incrociati in corsa spettacolari, in particolare il primo. Nel secondo tempo calano un po' i ritmi, con la Rufina che perde smalto rispetto a inizio gara e l'Albereta che resta in partita, finché non vede le proprie speranze di rimonta spente a un quarto d'ora dalla fine dal tap in di Romoli, che è bravo a farsi trovare pronto dopo che Aprili aveva respinto un tiro di Becherucci e fissa il risultato sul 4-2, mettendo i suoi al riparo nel finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audax Rufina su tutti spicca la punta <b>Becherucci</b>, in rete col gol che sblocca il risultato; nell'Albereta bene l'esterno <b>Becagli</b>, autore di una doppietta, e il centrocampista centrale <b>Forzoni</b>.