- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 4
- Belmonte Antella Grassina
GREVIGIANA: Lapini, Bucciarelli, Bartalucci, Damiani, Krasniqi, Trivaira, Mancini, Cambi, Falleri, El Lallam, Camiciottoli. A disp: Gennari, Bartalesi, Romiti, Ruggiero. All.: Paolo Gimignani.
BELMONTE: Pazzagli, Mordini, Dagia, Cecconi, Conti, Tonnesi, Camassa, Barbieri, Barucci, Baluganti, Bellatti. A disp: Masi, Pieraccini, Morelli, Righi, Landi, Forassassi. All.: Thierry De Morsier.
RETI: Barucci, Bellatti, Baluganti, Pieraccini.
Successo esterno del Belmonte, da grande squadra: partita sbloccata in avvio e gestita con disinvoltura per tutto il resto dell'incontro. Per i locali una sfida resa difficile in partenza e aggravata dai tanti 2003 in campo che avevano già disputato la partita con i pari età il giorno prima. Barucci apre le marcature incrociando un passaggio di Bellatti dalla destra. Lo stesso Bellatti raddoppia sfruttando l'invito al tiro di Baluganti dalla sinistra. Prima dell'intervallo una discesa personale di Baluganti sulla sinistra porta al tris. Nella ripresa succede poco, l'unico lampo è il goal del poker messo a segno da Pieraccini con un tiro da fuori.
Calciatoripiù: Barbieri (Belmonte).
GREVIGIANA: Lapini, Bucciarelli, Bartalucci, Damiani, Krasniqi, Trivaira, Mancini, Cambi, Falleri, El Lallam, Camiciottoli. A disp: Gennari, Bartalesi, Romiti, Ruggiero. All.: Paolo Gimignani. <br >BELMONTE: Pazzagli, Mordini, Dagia, Cecconi, Conti, Tonnesi, Camassa, Barbieri, Barucci, Baluganti, Bellatti. A disp: Masi, Pieraccini, Morelli, Righi, Landi, Forassassi. All.: Thierry De Morsier.<br >
RETI: Barucci, Bellatti, Baluganti, Pieraccini.
Successo esterno del Belmonte, da grande squadra: partita sbloccata in avvio e gestita con disinvoltura per tutto il resto dell'incontro. Per i locali una sfida resa difficile in partenza e aggravata dai tanti 2003 in campo che avevano già disputato la partita con i pari età il giorno prima. Barucci apre le marcature incrociando un passaggio di Bellatti dalla destra. Lo stesso Bellatti raddoppia sfruttando l'invito al tiro di Baluganti dalla sinistra. Prima dell'intervallo una discesa personale di Baluganti sulla sinistra porta al tris. Nella ripresa succede poco, l'unico lampo è il goal del poker messo a segno da Pieraccini con un tiro da fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barbieri </b>(Belmonte).