- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
6 - 1
- Valdarno
BELMONTE: Pazzagli, Conti, Daja, Cecconi, Lombardi, barbieri, Tonnesi, Camassa, Zampoli, Bellatti, Baluganti. A disp.: Morelli, Landi, Masi, Forasassi, Barucci, Righi, Gori. All.: De Morzier.
VALDARNO: Simoni, Violetti, Valli, Pacciani, Gjata, Ferrati, Annetta, Ardinghi, Managò, Barandani, Zatini. A disp.: Pilati, Del Chiappa. All.: Mascagni.
ARBITRO: Marinelli di Firenze
RETI: Zampoli 2, Camassa, Bellatti, Baluganti, Lombardi, Zatini.
Altro punteggio tennistico in quel di Grassina a favore della squadra di De Morzier, che con un secco sei a uno incenerisce il Valdarno di mister Mascagni. La partita si indirizza da subito nei binari giusti per i biancorossi. Bastano cinque minuti a Zampoli per scaraventare in rete il pallone dell'uno a zero e rivivere le emozioni del goal. Ottima in questa circostanza l'assolo sul versante destro di Baluganti, che evita l'intervento difensivo del terzino avversario e appoggia per l'accorrente Zampoli. Palla dritta al sette. 1-0. Il Belmonte giganteggia e cerca di archiviare la pratica in tempi record. Camassa pesca il jolly dal limite dell'area, sbattendo la sfera sotto la traversa difesa da Simoni. Il goal di Zatini con conclusione da fuori area è pura illusione tra le fila valdarnesi, perché Bellatti dialoga ad alta velocità con Zampoli e piazza all'angolino basso il pallone del tre a uno. E' la sua rete numero diciannove in diciassette partite. Nel secondo tempo, Baluganti svetta più in alto di tutti nei paraggi del primo palo e trafigge Simoni. Lombardi fa cinquina mettendosi in vetrina per le sue grandi doti atletiche. Dopo aver solcato tutta la corsia, riesce ad avere la lucidità per superare Simoni. Il Belmonte continua a crederci, le dirette concorrenti sono ampiamente avvisate.
Calciatoripiù: Zampoli per la doppietta e le giocate di fino nel corso del match. Punto di riferimento. Tonnesi per la fase di crescita esponenziale di questo ragazzo.
BELMONTE: Pazzagli, Conti, Daja, Cecconi, Lombardi, barbieri, Tonnesi, Camassa, Zampoli, Bellatti, Baluganti. A disp.: Morelli, Landi, Masi, Forasassi, Barucci, Righi, Gori. All.: De Morzier.<br >VALDARNO: Simoni, Violetti, Valli, Pacciani, Gjata, Ferrati, Annetta, Ardinghi, Managò, Barandani, Zatini. A disp.: Pilati, Del Chiappa. All.: Mascagni.<br >
ARBITRO: Marinelli di Firenze<br >
RETI: Zampoli 2, Camassa, Bellatti, Baluganti, Lombardi, Zatini.
Altro punteggio tennistico in quel di Grassina a favore della squadra di De Morzier, che con un secco sei a uno incenerisce il Valdarno di mister Mascagni. La partita si indirizza da subito nei binari giusti per i biancorossi. Bastano cinque minuti a Zampoli per scaraventare in rete il pallone dell'uno a zero e rivivere le emozioni del goal. Ottima in questa circostanza l'assolo sul versante destro di Baluganti, che evita l'intervento difensivo del terzino avversario e appoggia per l'accorrente Zampoli. Palla dritta al sette. 1-0. Il Belmonte giganteggia e cerca di archiviare la pratica in tempi record. Camassa pesca il jolly dal limite dell'area, sbattendo la sfera sotto la traversa difesa da Simoni. Il goal di Zatini con conclusione da fuori area è pura illusione tra le fila valdarnesi, perché Bellatti dialoga ad alta velocità con Zampoli e piazza all'angolino basso il pallone del tre a uno. E' la sua rete numero diciannove in diciassette partite. Nel secondo tempo, Baluganti svetta più in alto di tutti nei paraggi del primo palo e trafigge Simoni. Lombardi fa cinquina mettendosi in vetrina per le sue grandi doti atletiche. Dopo aver solcato tutta la corsia, riesce ad avere la lucidità per superare Simoni. Il Belmonte continua a crederci, le dirette concorrenti sono ampiamente avvisate. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zampoli </b>per la doppietta e le giocate di fino nel corso del match. Punto di riferimento. <b>Tonnesi </b>per la fase di crescita esponenziale di questo ragazzo.