- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
5 - 0
- Grevigiana
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Lorenzetti, Calamandrei, Casali, Di Leo, Forzoni, Becagli, Fantechi, Fisti, Visi, Serra. A disp.: Simeoni, Parenti, Paoli, Sgherri, Giusti. All.: Ciofini.
GREVIGIANA: Lunghi, Natali, Damiani, Francini, Cambi, Elallam, Rivaira, Mancini, Camiciottoli, Lapini, Tiranno. A disp.: Betti, Bucciarelli, Gennari. All.: Gimignani.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: Serra 2, Fisti 2, Fantechi.
L'Albereta conquista senza troppi affanni i tre punti di giornata contro una Grevigiana piuttosto sottotono. Basta un tempo, infatti, ai ragazzi di mister Ciofini per segnare addirittura quattro reti e archiviare con largo anticipo la pratica. A sbloccare il risultato è Serra con un tiro potente di sinistro da appena dentro l'area. Passano una quindicina di minuti e i locali raddoppiano con Fisti, che scarta due avversari e trafigge Lunghi. Nel finale di tempo, dopo la traversa di Serra su punizione e la clamorosa occasione per la Grevigiana - anch'essa terminata sulla traversa -, sono i padroni di casa ad andare ancora in rete per due volte con Fantechi - splendido destro a giro da fuori area - e Fisti in mischia. Nella ripresa il copione non cambia e i locali rendono ancora più rotondo il risultato grazie al gol di Serra su punizione a due da dentro l'area.
Calciatoripiù: Forzoni, Fantechi e Lorenzetti.
ALBERETA S.SALVI: Aprili, Lorenzetti, Calamandrei, Casali, Di Leo, Forzoni, Becagli, Fantechi, Fisti, Visi, Serra. A disp.: Simeoni, Parenti, Paoli, Sgherri, Giusti. All.: Ciofini.<br >GREVIGIANA: Lunghi, Natali, Damiani, Francini, Cambi, Elallam, Rivaira, Mancini, Camiciottoli, Lapini, Tiranno. A disp.: Betti, Bucciarelli, Gennari. All.: Gimignani.<br >
ARBITRO: Baratti di Firenze.<br >
RETI: Serra 2, Fisti 2, Fantechi.
L'Albereta conquista senza troppi affanni i tre punti di giornata contro una Grevigiana piuttosto sottotono. Basta un tempo, infatti, ai ragazzi di mister Ciofini per segnare addirittura quattro reti e archiviare con largo anticipo la pratica. A sbloccare il risultato è Serra con un tiro potente di sinistro da appena dentro l'area. Passano una quindicina di minuti e i locali raddoppiano con Fisti, che scarta due avversari e trafigge Lunghi. Nel finale di tempo, dopo la traversa di Serra su punizione e la clamorosa occasione per la Grevigiana - anch'essa terminata sulla traversa -, sono i padroni di casa ad andare ancora in rete per due volte con Fantechi - splendido destro a giro da fuori area - e Fisti in mischia. Nella ripresa il copione non cambia e i locali rendono ancora più rotondo il risultato grazie al gol di Serra su punizione a due da dentro l'area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Forzoni, Fantechi e Lorenzetti.</b>