- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Molinense
-
0 - 1
-
Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Massai, Galardi, Rispoli, Baldini, Lapi F., Medico, Lapi L., Fagorzi, Maffezzoli, Degl'Innocenti, Agostinelli. A disp.: Masi, Lambocci, Renzi, Della Bella, Fantechi. All.: Lepri.
BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Dilaghi, Conciarelli, Andorlini, Parenti, Santangeli, Moschini, Nocentini, Bandini, Mazigh, Baccani. A disp.: Rocco, Bisogni, Iagulli, Ceccarelli, Casamenti. All.: Gallori.
ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.
RETI: Andorlini.
Vittoria di misura per il Bagno a Ripoli che, lontano dalle mura amiche, supera per 1 a 0 una Molinense poco concreta. È stata una partita equilibrata e molto combattuta, giocata con intensità e abnegazione da entrambe le squadre. A decidere la partita è un gol dopo pochi minuti di Andorlini, che con un potente destro da fuori area non dà scampo a Massai. I locali provano a rispondere con Baldini, ma il suo tiro sbatte sulla traversa, danza sulla riga di porta ed è allontanato definitivamente dalla difesa ospite. il Bagno a Ripoli, d'altro canto, ci prova due volte con Mazigh, ma prima la conclusione sbatte sulla traversa e poi termina alta. Nella ripresa è ancora Mazigh a colpire il palo, mentre per i locali ci prova Medico ma Polverosi non si lascia sorprendere e disinnesca senza troppi problemi. Nella seconda metà della ripresa i ritmi calano, i locali non riescono a dare continuità alla propria pressione e la gara termina senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Baldini e Medico tra i locali. Andorlini tra gli ospiti.
MOLINENSE: Massai, Galardi, Rispoli, Baldini, Lapi F., Medico, Lapi L., Fagorzi, Maffezzoli, Degl'Innocenti, Agostinelli. A disp.: Masi, Lambocci, Renzi, Della Bella, Fantechi. All.: Lepri.<br >BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Dilaghi, Conciarelli, Andorlini, Parenti, Santangeli, Moschini, Nocentini, Bandini, Mazigh, Baccani. A disp.: Rocco, Bisogni, Iagulli, Ceccarelli, Casamenti. All.: Gallori. <br >
ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.<br >
RETI: Andorlini.
Vittoria di misura per il Bagno a Ripoli che, lontano dalle mura amiche, supera per 1 a 0 una Molinense poco concreta. È stata una partita equilibrata e molto combattuta, giocata con intensità e abnegazione da entrambe le squadre. A decidere la partita è un gol dopo pochi minuti di Andorlini, che con un potente destro da fuori area non dà scampo a Massai. I locali provano a rispondere con Baldini, ma il suo tiro sbatte sulla traversa, danza sulla riga di porta ed è allontanato definitivamente dalla difesa ospite. il Bagno a Ripoli, d'altro canto, ci prova due volte con Mazigh, ma prima la conclusione sbatte sulla traversa e poi termina alta. Nella ripresa è ancora Mazigh a colpire il palo, mentre per i locali ci prova Medico ma Polverosi non si lascia sorprendere e disinnesca senza troppi problemi. Nella seconda metà della ripresa i ritmi calano, i locali non riescono a dare continuità alla propria pressione e la gara termina senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldini </b>e <b>Medico </b>tra i locali. <b>Andorlini </b>tra gli ospiti.