- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
10 - 0
- Pelago
RIGNANESE: Fugazzotto, S. Luccianti, Roselli, Farnchi, Benedetto, Renai, Musumeci, Valdambrini, Cepele, T. Luccianti, Vesefeu. A disp.: Pinzauti, Battaglia, Mannozzi, Babazi, Aboutaleb, Metaj. All.: Massimiliano Cigolini.
PELAGO: Tacconi, Leon, Meninai, Buggia, Aguzzino, Vannucci, Capaletta, Cosi, Gismondi, Soddu, Torrini. A disp.: Giuliani, FOcardi, Bestrova. All.: Marco Maddaleno.
ARBITRO: Gioia di Valdarno.
RETI: Franchi 3, Cepele 2, Musumeci 2, Metaj, Babazi, Vesefeu.
La Rignanese si conferma nel terzetto di testa (assieme a Bagno a Ripoli e Pontassieve) battendo il Pelago per 10-0, punteggio che non lascia granché spazio al commento post-partita. Incredibile a dirsi, ma la partita può considerarsi chiusa già al 4' del primo tempo: quattro minuti passati dal fischio d'inizio dell'arbitro e tre gol segnati dalla Rignanese, uno con Franchi, uno con Musumeci e uno con Vesefu. Il Pelago non riesce proprio a entrare in partita, i padroni di casa approfittano delle difficoltà degli avversari e prima del duplice fischio segnano altri quattro gol: il primo tempo finisce 7-0. Nel secondo tempo la Rignanese si limita a gestire l'enorme vantaggio e ad arrotondare il punteggio segnando altri tre gol: finisce 10-0 per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Franchi, Vesefeu (Rignanese).
RIGNANESE: Fugazzotto, S. Luccianti, Roselli, Farnchi, Benedetto, Renai, Musumeci, Valdambrini, Cepele, T. Luccianti, Vesefeu. A disp.: Pinzauti, Battaglia, Mannozzi, Babazi, Aboutaleb, Metaj. All.: Massimiliano Cigolini. <br >PELAGO: Tacconi, Leon, Meninai, Buggia, Aguzzino, Vannucci, Capaletta, Cosi, Gismondi, Soddu, Torrini. A disp.: Giuliani, FOcardi, Bestrova. All.: Marco Maddaleno. <br >
ARBITRO: Gioia di Valdarno. <br >
RETI: Franchi 3, Cepele 2, Musumeci 2, Metaj, Babazi, Vesefeu.
La Rignanese si conferma nel terzetto di testa (assieme a Bagno a Ripoli e Pontassieve) battendo il Pelago per 10-0, punteggio che non lascia granché spazio al commento post-partita. Incredibile a dirsi, ma la partita può considerarsi chiusa già al 4' del primo tempo: quattro minuti passati dal fischio d'inizio dell'arbitro e tre gol segnati dalla Rignanese, uno con Franchi, uno con Musumeci e uno con Vesefu. Il Pelago non riesce proprio a entrare in partita, i padroni di casa approfittano delle difficoltà degli avversari e prima del duplice fischio segnano altri quattro gol: il primo tempo finisce 7-0. Nel secondo tempo la Rignanese si limita a gestire l'enorme vantaggio e ad arrotondare il punteggio segnando altri tre gol: finisce 10-0 per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Franchi</b>, <b>Vesefeu </b>(Rignanese).