- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Sancat
-
0 - 8
-
Sales
SANCAT: Di Masso, Mazzoni P., Troni, Tolossi, Guerrini, Carri, Salama, Daloia, Mazzoni L., Mari, Grazzini. A disp.: Signorini, Brunetti, Novelli. All.: Santoni.
SALES: Fortini, Masotti, Salvini, Riccomini, Aurugemma, Lacca, Starlotti, De La Cruz, Goretti, Pacini, Alvarez. A disp.: Carosella, Fibbi, Cipolletta, Zanieri. All.: Nufi.
ARBITRO: De Luca di Firenze.
RETI: 2 Pacini, 2 Goretti, 2 Starnotti, Alvares, Riccomini.
La terza forza del campionato Sales espugna il campo della Sancat con tanti goal ed una prestazione davvero convincente. A parziale giustificazione dei ragazzi di casa le tante, troppe assenze con le quali Mister Santoni a dovuto fare i conti. La partita è stata a senso unico con i ragazzi di Mister Nufi che hanno avuto il controllo del gioco dall'inizio alla fine. Dopo i minuti iniziali di studio infatti la Sales si è portata subito in vantaggio con un bel goal di Pacini su delizioso assist di Goretti. Al quarto d'ora ecco il raddoppio: De La Cruz colpisce una traversa con un bel tiro, la palla rimane sulla linea di porta, Alvares arriva per primo ed appoggia in rete. I padroni di casa non riescono proprio ad opporre la necessaria resistenza e così gli ospiti dilagano: segna ancora Pacini, poi Goretti e Starnotti incrementano il parziale con la prima frazione di gioco che si chiude sul 5-0. Nella ripresa il copione non cambia; la Sancat è in palese difficoltà e le poche proiezioni offensive sfumano una volta nei pressi dell'area avversaria. Dall'altra la Sales, a risultato acquisito, si limita al possesso palla ma, ogni volta che si spinge in avanti, trova il goal: Goretti e Starnotti realizzano così la seconda rete personale a testa, Riccomini chiude definitivamente i conti realizzando l'8-0 con il quale si arriva al triplice fischio finale. Partita senza storia, vittoria ampiamente meritata da parte della Sales.
Calciatoripiù: Sancat mai in partita, alle prese con troppe defezioni; ottima Sales nel complesso, efficace e spettacolare.
SANCAT: Di Masso, Mazzoni P., Troni, Tolossi, Guerrini, Carri, Salama, Daloia, Mazzoni L., Mari, Grazzini. A disp.: Signorini, Brunetti, Novelli. All.: Santoni.
<br >SALES: Fortini, Masotti, Salvini, Riccomini, Aurugemma, Lacca, Starlotti, De La Cruz, Goretti, Pacini, Alvarez. A disp.: Carosella, Fibbi, Cipolletta, Zanieri. All.: Nufi.
<br >
ARBITRO: De Luca di Firenze.
<br >
RETI: 2 Pacini, 2 Goretti, 2 Starnotti, Alvares, Riccomini.
La terza forza del campionato Sales espugna il campo della Sancat con tanti goal ed una prestazione davvero convincente. A parziale giustificazione dei ragazzi di casa le tante, troppe assenze con le quali Mister Santoni a dovuto fare i conti. La partita è stata a senso unico con i ragazzi di Mister Nufi che hanno avuto il controllo del gioco dall'inizio alla fine. Dopo i minuti iniziali di studio infatti la Sales si è portata subito in vantaggio con un bel goal di Pacini su delizioso assist di Goretti. Al quarto d'ora ecco il raddoppio: De La Cruz colpisce una traversa con un bel tiro, la palla rimane sulla linea di porta, Alvares arriva per primo ed appoggia in rete. I padroni di casa non riescono proprio ad opporre la necessaria resistenza e così gli ospiti dilagano: segna ancora Pacini, poi Goretti e Starnotti incrementano il parziale con la prima frazione di gioco che si chiude sul 5-0. Nella ripresa il copione non cambia; la Sancat è in palese difficoltà e le poche proiezioni offensive sfumano una volta nei pressi dell'area avversaria. Dall'altra la Sales, a risultato acquisito, si limita al possesso palla ma, ogni volta che si spinge in avanti, trova il goal: Goretti e Starnotti realizzano così la seconda rete personale a testa, Riccomini chiude definitivamente i conti realizzando l'8-0 con il quale si arriva al triplice fischio finale. Partita senza storia, vittoria ampiamente meritata da parte della Sales. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sancat </b>mai in partita, alle prese con troppe defezioni; ottima <b>Sales </b>nel complesso, efficace e spettacolare.