- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rifredi 2000
-
2 - 0
- Vicchio
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Azzeni, Braconi, Chilia, Gambera, Mazzetti, Tarchi, Ermini, Sciarretta, Bianchi, Cosi. A disp.: Ciapetti, Cordioli. All.: Cespi.
VICCHIO: Bonini, Tamburro, Grossi, Mlai, Pezzano, Lorini, Coveri, Pintu, Puce, Hoxhay, Cantini. A disp.: Messina, Burselli, Brattoli, Regoli. All.: Perisotti.
ARBITRO: Grieco di Firenze.
RETI: 5' Bianchi, 16' Cosi.
Vittoria con il classico risultato di 2-0 per il Rifredi contro un Vicchio quasi mai in partita. I ragazzi di Mister Cespi hanno chiuso il match già nel primo quarto d'ora per poi limitarsi a controllare il parziale senza troppi affanni. A sbloccare il parziale dopo appena 5' di gioco è stato Bianchi con un bran bel tiro dalla distanza. Gli ospiti faticano ad organizzare una reazione e così sono ancora i padroni di casa ad andare in goal al termine di una bella azione di contropiede finalizzata da Cosi. A questo punto i locali si limitano a mantenere il possesso palla e si arriva all'intervallo senza ulteriori scossoni. Nella ripresa il copione non cambia, il Rifredi addormenta la partita, il Vicchio si spinge timidamente in avanti in un paio di occasioni senza pungere e così si arriva al triplice fischio finale dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi. Forse ci si poteva aspettare qualcosa in più dai ragazzi in campo ma tutto sommato i padroni di casa hanno fatto il proprio gioco, portando a casa tre punti.
Calciatoripiù: locali intelligenti e perfetti tatticamente, Vicchio davvero sottotono.
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Azzeni, Braconi, Chilia, Gambera, Mazzetti, Tarchi, Ermini, Sciarretta, Bianchi, Cosi. A disp.: Ciapetti, Cordioli. All.: Cespi.
<br >VICCHIO: Bonini, Tamburro, Grossi, Mlai, Pezzano, Lorini, Coveri, Pintu, Puce, Hoxhay, Cantini. A disp.: Messina, Burselli, Brattoli, Regoli. All.: Perisotti.
<br >
ARBITRO: Grieco di Firenze.
<br >
RETI: 5' Bianchi, 16' Cosi.
Vittoria con il classico risultato di 2-0 per il Rifredi contro un Vicchio quasi mai in partita. I ragazzi di Mister Cespi hanno chiuso il match già nel primo quarto d'ora per poi limitarsi a controllare il parziale senza troppi affanni. A sbloccare il parziale dopo appena 5' di gioco è stato Bianchi con un bran bel tiro dalla distanza. Gli ospiti faticano ad organizzare una reazione e così sono ancora i padroni di casa ad andare in goal al termine di una bella azione di contropiede finalizzata da Cosi. A questo punto i locali si limitano a mantenere il possesso palla e si arriva all'intervallo senza ulteriori scossoni. Nella ripresa il copione non cambia, il Rifredi addormenta la partita, il Vicchio si spinge timidamente in avanti in un paio di occasioni senza pungere e così si arriva al triplice fischio finale dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi. Forse ci si poteva aspettare qualcosa in più dai ragazzi in campo ma tutto sommato i padroni di casa hanno fatto il proprio gioco, portando a casa tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: locali intelligenti e perfetti tatticamente, <b>Vicchio </b>davvero sottotono.