- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Sancat
-
1 - 1
-
Resco Reggello
SANCAT: Signorini, Troni, Mazzoni P., Bernini, Carri, Baluganti, Guidozzi, Tolossi, Grazzini, Mari, Paoli. A disp.: Di Masso, Brunetti. All.: Santoni.
RESCO REGGELLO: Lanaia, Gori, Gerella, Pompeo, MIniati, Degli Innocenti M., Giusti, Baldi, Trapani, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Bianchini, Cerrone, Colonna, Camiciottoli, Scanu. All.: Bernini.
ARBITRO: Trusciglio di Firenze.
RETI: 9' Meazzini, 15' Bernini.
Bella partita tra Sancat e Resco Reggello con il risultato finale di 1-1 che premia entrambe le squadre in campo. I ragazzi hanno dato il massimo, uscendo dal terreno di gioco letteralmente stremati e meritando per questo gli applausi del pubblico sugli spalti. Succede tutto nel primo quarto d'ora. Come domenica scorsa, partono fortissimo i ragazzi di Mister Santoni colpendo due pali nei primi cinque minuti con Paoli e Tolossi. Poco dopo è Grazzini ad andare vicino al goal ma il suo tiro da buona posizione si perde sul fondo. Alla prima proiezione offensiva sono invece gli ospiti a sbloccare il parziale con Meazzini, al 10'. Pronta risposta dei padroni di casa che al quarto d'ora pareggiano i conti con Bernini che trova la gran botta dai 35 metri direttamente su calcio di punizione, imparabile per il portiere ospite. Sull'1-1 la partita si sviluppa con continui capovolgimenti di fronte ed entrambe le squadre pericolose in più di un'occasione anche se si arriva all'intervallo a parziale invariato. Copione simile nella ripresa anche se alla distanza la Sancat cala un pò e sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco mentre i locali agiscono in contropiede. Le palle goal migliori sono però per i ragazzi di Mister Bernini che però non riescono a portarsi in vantaggio. Il triplice fischio dell'arbitro sancisce il pareggio, risultato che ci può stare per quanto visto in campo. Arbitraggio fiscale ma preciso.
Calciatoripiù: bella partita, nota di merito per gli autori dei due goal, Bernini da una parte e Meazzini dall'altra.
SANCAT: Signorini, Troni, Mazzoni P., Bernini, Carri, Baluganti, Guidozzi, Tolossi, Grazzini, Mari, Paoli. A disp.: Di Masso, Brunetti. All.: Santoni.
<br >RESCO REGGELLO: Lanaia, Gori, Gerella, Pompeo, MIniati, Degli Innocenti M., Giusti, Baldi, Trapani, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Bianchini, Cerrone, Colonna, Camiciottoli, Scanu. All.: Bernini.
<br >
ARBITRO: Trusciglio di Firenze.
<br >
RETI: 9' Meazzini, 15' Bernini.
Bella partita tra Sancat e Resco Reggello con il risultato finale di 1-1 che premia entrambe le squadre in campo. I ragazzi hanno dato il massimo, uscendo dal terreno di gioco letteralmente stremati e meritando per questo gli applausi del pubblico sugli spalti. Succede tutto nel primo quarto d'ora. Come domenica scorsa, partono fortissimo i ragazzi di Mister Santoni colpendo due pali nei primi cinque minuti con Paoli e Tolossi. Poco dopo è Grazzini ad andare vicino al goal ma il suo tiro da buona posizione si perde sul fondo. Alla prima proiezione offensiva sono invece gli ospiti a sbloccare il parziale con Meazzini, al 10'. Pronta risposta dei padroni di casa che al quarto d'ora pareggiano i conti con Bernini che trova la gran botta dai 35 metri direttamente su calcio di punizione, imparabile per il portiere ospite. Sull'1-1 la partita si sviluppa con continui capovolgimenti di fronte ed entrambe le squadre pericolose in più di un'occasione anche se si arriva all'intervallo a parziale invariato. Copione simile nella ripresa anche se alla distanza la Sancat cala un pò e sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco mentre i locali agiscono in contropiede. Le palle goal migliori sono però per i ragazzi di Mister Bernini che però non riescono a portarsi in vantaggio. Il triplice fischio dell'arbitro sancisce il pareggio, risultato che ci può stare per quanto visto in campo. Arbitraggio fiscale ma preciso. <b>
Calciatoripiù</b>: bella partita, nota di merito per gli autori dei due goal, <b>Bernini </b>da una parte e <b>Meazzini </b>dall'altra.