- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sieci
-
0 - 3
- Vicchio
SIECI: Corradossi, Ammogli, Gimignani, Coscione, Comana, Montanaro, Verdile, Soro, Piccini, Pieraccioni, Migliorini. A disp.: Casta, Foggi, Francalanci, Mugnai, Perfetti, Bruschi. All.: Cipolla.
VICCHIO: Bonini, Grossi, Regoli, Malaj, Pezzano, Lorini, Lensi, Pinto, Tamburro, Hoxay, Messina. A disp.: Poli, Rattoli, Borselli. All.: Perisotti.
RETI: 3 Lensi.
Il Vicchio supera le Sieci per tre a zero al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre con gli ospiti che però hanno senz'altro fatto qualcosa in più, trascinati da uno strepitoso Lenzi, meritando così i tre punti. Le squadre si studiano per un parto d'ora abbondante senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento sull'altra ma al 20' Lensi da il via al proprio show personale realizzando il goal del vantaggio. Le Sieci provano a reagire ma il parziale non cambia e si va all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa i locali calano vistosamente mentre il Vicchio continua a macinare gioco. A chiudere di fatto la partita con un pò di anticipo è Lensi che realizza altri due goal nel giro di 10' portando il parziale sul definitivo 3-0.
Calciatoripiù : tra i locali il migliore è Soro. Per gli ospiti scontato Lensi, un trascinatore.
SIECI: Corradossi, Ammogli, Gimignani, Coscione, Comana, Montanaro, Verdile, Soro, Piccini, Pieraccioni, Migliorini. A disp.: Casta, Foggi, Francalanci, Mugnai, Perfetti, Bruschi. All.: Cipolla.
<br >VICCHIO: Bonini, Grossi, Regoli, Malaj, Pezzano, Lorini, Lensi, Pinto, Tamburro, Hoxay, Messina. A disp.: Poli, Rattoli, Borselli. All.: Perisotti.
<br >
RETI: 3 Lensi.
Il Vicchio supera le Sieci per tre a zero al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre con gli ospiti che però hanno senz'altro fatto qualcosa in più, trascinati da uno strepitoso Lenzi, meritando così i tre punti. Le squadre si studiano per un parto d'ora abbondante senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento sull'altra ma al 20' Lensi da il via al proprio show personale realizzando il goal del vantaggio. Le Sieci provano a reagire ma il parziale non cambia e si va all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa i locali calano vistosamente mentre il Vicchio continua a macinare gioco. A chiudere di fatto la partita con un pò di anticipo è Lensi che realizza altri due goal nel giro di 10' portando il parziale sul definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù </b>: tra i locali il migliore è <b>Soro</b>. Per gli ospiti scontato <b>Lensi</b>, un trascinatore.