- Allievi B
- Mezzana
-
3 - 4
- Prato Sport
MEZZANA: Palloni, Raveggi, Ouakkar, Magherini, Mannocci, Maddio, Fiorenzo, Mazzetti, Manno, Batacchi, Migliarese. A disp.: Ricò, Cianfanelli, Sarti, Cavallo. All.: Marco Gaggioli.
PRATO SPORT: Di Maria, Gainuta, Leonetti, Cambi, Frassanito, Matteini, Pagano, Corsi, Chiesi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Senhji, Brogi, Salaj, Cappelli, Piani. All.: Matteo Riccomini.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: 3', 32' Petrucci Giorgio, 11' Gainuta, 41' Pagano, 45' Migliarese, 55' Batacchi, 65' Mazzetti.
L'ultimo colpo della stagione è appannaggio degli Allievi B del Prato Sport che giocando molto bene e in virtù di un primo tempo convincente vincono il derby esterno con il Mezzana, protagonista di un ottimo finale di stagione e arrivato al quarto posto in classifica per i concomitanti risultati sfavorevoli nell'ultima giornata di Calenzano e Galcianese in lotta con i ragazzi di Gaggioli per conseguire questa prestigiosa posizione in classifica, e concludono in maniera soddisfacente il loro campionato. Un plauso a Matteo Riccomini che ha lavorato ottimamente e ha ottenuto un risultato importante per la società guidata da Lucio Cardinale. Passano soli tre minuti e lo scatenato Giorgio Petrucci, autore di una prova di tutto rispetto, porta in vantaggio gli ospiti. Il Mezzana abbozza una reazione ma all'11' subisce il secondo gol messo a segno da Robert Gainuta, protagonista di una prova molto positiva. Continua a stupire in positivo il Prato Sport e prima del termine della frazione iniziale, arriva il terzo gol della squadra ospite realizzato da Giorgio Petrucci. Anche la ripresa inizia nel modo migliore per il Prato Sport che va a segno per la quarta volta grazie alla rete messa a segno da Gregorio Pagano. Il Mezzana non ci sta e cerca una clamorosa rimonta. Al 45' ecco il primo gol della formazione di Gaggioli con Migliarese protagonista. Poi Batacchi e Mazzetti vanno a segno per il 3-4 finale, anche se nella fase finale del confronto, i padroni di casa sfiorano il clamoroso 4-4. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Migliarese, Batacchi (Mezzana), Petrucci Giorgio, Gainuta (Prato Sport).
Pierluigi Sensi
MEZZANA: Palloni, Raveggi, Ouakkar, Magherini, Mannocci, Maddio, Fiorenzo, Mazzetti, Manno, Batacchi, Migliarese. A disp.: Ricò, Cianfanelli, Sarti, Cavallo. All.: Marco Gaggioli.<br >PRATO SPORT: Di Maria, Gainuta, Leonetti, Cambi, Frassanito, Matteini, Pagano, Corsi, Chiesi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Senhji, Brogi, Salaj, Cappelli, Piani. All.: Matteo Riccomini.<br >
ARBITRO: Burimi di Prato.<br >
RETI: 3', 32' Petrucci Giorgio, 11' Gainuta, 41' Pagano, 45' Migliarese, 55' Batacchi, 65' Mazzetti.
L'ultimo colpo della stagione è appannaggio degli Allievi B del Prato Sport che giocando molto bene e in virtù di un primo tempo convincente vincono il derby esterno con il Mezzana, protagonista di un ottimo finale di stagione e arrivato al quarto posto in classifica per i concomitanti risultati sfavorevoli nell'ultima giornata di Calenzano e Galcianese in lotta con i ragazzi di Gaggioli per conseguire questa prestigiosa posizione in classifica, e concludono in maniera soddisfacente il loro campionato. Un plauso a Matteo Riccomini che ha lavorato ottimamente e ha ottenuto un risultato importante per la società guidata da Lucio Cardinale. Passano soli tre minuti e lo scatenato Giorgio Petrucci, autore di una prova di tutto rispetto, porta in vantaggio gli ospiti. Il Mezzana abbozza una reazione ma all'11' subisce il secondo gol messo a segno da Robert Gainuta, protagonista di una prova molto positiva. Continua a stupire in positivo il Prato Sport e prima del termine della frazione iniziale, arriva il terzo gol della squadra ospite realizzato da Giorgio Petrucci. Anche la ripresa inizia nel modo migliore per il Prato Sport che va a segno per la quarta volta grazie alla rete messa a segno da Gregorio Pagano. Il Mezzana non ci sta e cerca una clamorosa rimonta. Al 45' ecco il primo gol della formazione di Gaggioli con Migliarese protagonista. Poi Batacchi e Mazzetti vanno a segno per il 3-4 finale, anche se nella fase finale del confronto, i padroni di casa sfiorano il clamoroso 4-4. Sufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Migliarese, Batacchi </b>(Mezzana), <b>Petrucci Giorgio, Gainuta</b> (Prato Sport).
Pierluigi Sensi