- Allievi B
- Galcianese
-
2 - 0
- Club Sportivo Firenze
GALCIANESE: Rossi, Benedetti, Rescigno, Ferrati, Sorice, Sanesi, Essaidi, Cecchi, Bianchi, Toccafondi, Cosimo. A disp.: Brugagnoni, Durante, Lae, Capocchi. All.: Luca Paoletti.
CS FIRENZE: Bechelli, Becherini, Clarelli, Mazzucco, Briccoli, Stavarache, Raci, Parigi, Poma Perz, Ascoli, Rigacci. A disp.: Abdali, Bardelli, Malatesta, Braconi, Salvini. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: Toccafondi, Durante.
La partita al Luca Conti di Galciana non è delle più spettacolari. Il clima di festa e di fine stagione si fa sentire. I gol arrivano nel secondo tempo. Su una punizione da centrocampo in favore dei locali taglia dentro Toccafondi che riesce a metter dentro anche se non colpisce alla perfezione. Poco dopo bella apertura su Durante, classe 2001, che nell'uno contro uno col portiere si vede respingere il tiro ma è reattivo e bravo a ribadire in rete. Il Club Sportivo si getta in avanti alla ricerca del gol ma non riesce a trovarlo. Bianchi in contropiede va invece vicino al 3 a 0 nel finale.
Calciatoripiù: per la Galcianese Toccafondi, apre le marcature e mette in discesa la gara; per il CS Firenze Raci, buoni cambi di passo.
A.N.F.
GALCIANESE: Rossi, Benedetti, Rescigno, Ferrati, Sorice, Sanesi, Essaidi, Cecchi, Bianchi, Toccafondi, Cosimo. A disp.: Brugagnoni, Durante, Lae, Capocchi. All.: Luca Paoletti.<br >CS FIRENZE: Bechelli, Becherini, Clarelli, Mazzucco, Briccoli, Stavarache, Raci, Parigi, Poma Perz, Ascoli, Rigacci. A disp.: Abdali, Bardelli, Malatesta, Braconi, Salvini. All.: Antonio Selmi.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: Toccafondi, Durante.
La partita al Luca Conti di Galciana non è delle più spettacolari. Il clima di festa e di fine stagione si fa sentire. I gol arrivano nel secondo tempo. Su una punizione da centrocampo in favore dei locali taglia dentro Toccafondi che riesce a metter dentro anche se non colpisce alla perfezione. Poco dopo bella apertura su Durante, classe 2001, che nell'uno contro uno col portiere si vede respingere il tiro ma è reattivo e bravo a ribadire in rete. Il Club Sportivo si getta in avanti alla ricerca del gol ma non riesce a trovarlo. Bianchi in contropiede va invece vicino al 3 a 0 nel finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Galcianese <b>Toccafondi</b>, apre le marcature e mette in discesa la gara; per il CS Firenze <b>Raci</b>, buoni cambi di passo.
A.N.F.