- Allievi B
- Prato Sport
-
3 - 1
- Virtus Comeana
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Salaj, Leonetti, Cambi, Bucchi, Frassanito, Pagano, Senhji, Colzi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Di Maria, Brogi, Corsi, Gal Catalin, Chiesi, Gainuta. All.: Matteo Riccomini.
VIRTUS COMEANA: Aresu, Barbagallo, Ferrari, Poggesi, Lenzi Diego, Lenzi Niccolò, Biagioni, Carone, Gerardi, Taddei, Rindi. A disp.: Pellecchia, Lopez, Bagni. All.: Giacomo Navanzino.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: 6' Rindi, 25' Colzi, 75' Senhji, 79' Petrucci Giorgio.
Successo meritato della formazione di Matteo Riccomini che oltre ai tre gol realizzati colpisce anche due traverse e un palo, oltre a fallire diverse occasioni. Ma come è tradizione, sono gli avversari a passare in vantaggio con Rindi che al 6' beffa una difesa distratta. Reagiscono i padroni di casa e dopo aver sfiorato il pareggio lo ottengono al 25' con Colzi. Il Prato Sport attacca, il V.Comeana si difende con ordine e cerca di pungere in contropiede. Il primo tempo si chiude in parità. Poi nella ripresa, dopo aver tanto macinato gioco, i ragazzi di casa passano in vantaggio al 75' con Senhji e legittimano la loro bella prestazione dopo quattro minuti, realizzando la rete della tranquillità con Petrucci Giorgio. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Cardinale, Salaj (Prato Sport), Poggesi, Rindi (V.Comeana).
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Salaj, Leonetti, Cambi, Bucchi, Frassanito, Pagano, Senhji, Colzi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Di Maria, Brogi, Corsi, Gal Catalin, Chiesi, Gainuta. All.: Matteo Riccomini.<br >VIRTUS COMEANA: Aresu, Barbagallo, Ferrari, Poggesi, Lenzi Diego, Lenzi Niccolò, Biagioni, Carone, Gerardi, Taddei, Rindi. A disp.: Pellecchia, Lopez, Bagni. All.: Giacomo Navanzino.<br >
ARBITRO: Burimi di Prato.<br >
RETI: 6' Rindi, 25' Colzi, 75' Senhji, 79' Petrucci Giorgio.
Successo meritato della formazione di Matteo Riccomini che oltre ai tre gol realizzati colpisce anche due traverse e un palo, oltre a fallire diverse occasioni. Ma come è tradizione, sono gli avversari a passare in vantaggio con Rindi che al 6' beffa una difesa distratta. Reagiscono i padroni di casa e dopo aver sfiorato il pareggio lo ottengono al 25' con Colzi. Il Prato Sport attacca, il V.Comeana si difende con ordine e cerca di pungere in contropiede. Il primo tempo si chiude in parità. Poi nella ripresa, dopo aver tanto macinato gioco, i ragazzi di casa passano in vantaggio al 75' con Senhji e legittimano la loro bella prestazione dopo quattro minuti, realizzando la rete della tranquillità con Petrucci Giorgio. Sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Cardinale, Salaj </b>(Prato Sport), <b>Poggesi, Rindi </b>(V.Comeana).