- Allievi B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
- Giov.Calenzano
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Morina.helaj, Cutillo, Taddeucci, Petri, Falco, Rera, Zitiello, Ciuti, Michelini, Merola. A disp.: Fabbri, Vienna, Collina, Diouf. All.: Fabrizio Ricci.
GIOVANI CALENZANO: Fiorenza, Ridolfi, Nuzzolese, Francioni, Tartuferi, Tonelli, Brunelli, Scarpelli, Romani, Gennari, Nencioli. A disp.: Vangi, Riccardi, Morini, De Martino, Garvoni, Ripellino. All.: Walter Ballini.
ARBITRO: Lucio Magherini di Prato.
RETI: 15' Romani, 25' Michelini, 40' Nencioli.
Tutto nel primo tempo poi nella ripresa azioni e occasioni da una parte e dall'altra per un successo sofferto ma meritato per la banda Ballini. Si parte e gli ospiti sembrano in apertura far vedere le cose migliori. Poi al 15' su un'invenzione di Brunelli (miglior giocatore nelle file calenzanesi), è Romani a portare in vantaggio la formazione ospite. Reagisce il San Lorenzo Campi Giovani, deciso e convincente. E al 25' ci pensa capitan Mattia Michelini, autore di una brillante prestazione, a realizzare il pareggio con una conclusione vincente. La gara è equilibrata e ricca di spunti. Ma prima del termine della prima frazione sono sempre gli ospiti ad andare a segno con Nencioli che finalizza nel modo migliore un'azione di contropiede della formazione di Ballini. La ripresa vive di episodi e emozioni. Vanno vicini al terzo gol i calenzanesi in alcune circostanze mentre a dieci dal termine i locali reclamano con il direttore di gara per un intervento sospetto commesso nell'area avversaria. Magherini lascia correre, Ballini può tirare un sospiro di sollievo e i Giovani Calenzano ottengono una nuova affermazione che valorizza un campionato che può ancora essere pieno di soddisfazioni per il complesso rossoblu. Valida sia come impegno e come validità tecnica la prova della squadra di Ricci che è stata sempre all'altezza della situazione.
Calciatoripiù: Michelini (San Lorenzo Campi Giovani), Ridolfi, Brunelli (Giovani Calenzano).
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Morina.helaj, Cutillo, Taddeucci, Petri, Falco, Rera, Zitiello, Ciuti, Michelini, Merola. A disp.: Fabbri, Vienna, Collina, Diouf. All.: Fabrizio Ricci.<br >GIOVANI CALENZANO: Fiorenza, Ridolfi, Nuzzolese, Francioni, Tartuferi, Tonelli, Brunelli, Scarpelli, Romani, Gennari, Nencioli. A disp.: Vangi, Riccardi, Morini, De Martino, Garvoni, Ripellino. All.: Walter Ballini.<br >
ARBITRO: Lucio Magherini di Prato.<br >
RETI: 15' Romani, 25' Michelini, 40' Nencioli.
Tutto nel primo tempo poi nella ripresa azioni e occasioni da una parte e dall'altra per un successo sofferto ma meritato per la banda Ballini. Si parte e gli ospiti sembrano in apertura far vedere le cose migliori. Poi al 15' su un'invenzione di Brunelli (miglior giocatore nelle file calenzanesi), è Romani a portare in vantaggio la formazione ospite. Reagisce il San Lorenzo Campi Giovani, deciso e convincente. E al 25' ci pensa capitan Mattia Michelini, autore di una brillante prestazione, a realizzare il pareggio con una conclusione vincente. La gara è equilibrata e ricca di spunti. Ma prima del termine della prima frazione sono sempre gli ospiti ad andare a segno con Nencioli che finalizza nel modo migliore un'azione di contropiede della formazione di Ballini. La ripresa vive di episodi e emozioni. Vanno vicini al terzo gol i calenzanesi in alcune circostanze mentre a dieci dal termine i locali reclamano con il direttore di gara per un intervento sospetto commesso nell'area avversaria. Magherini lascia correre, Ballini può tirare un sospiro di sollievo e i Giovani Calenzano ottengono una nuova affermazione che valorizza un campionato che può ancora essere pieno di soddisfazioni per il complesso rossoblu. Valida sia come impegno e come validità tecnica la prova della squadra di Ricci che è stata sempre all'altezza della situazione. <b>
Calciatoripiù: Michelini </b>(San Lorenzo Campi Giovani), <b>Ridolfi, Brunelli </b>(Giovani Calenzano).