- Allievi B
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 0
- Florence S.C.
CS FIRENZE: Bechelli, Becherini, Clarelli, Tung, Mazzucco, Stavarache, Malatesta, Braconi, Raci, Ascoli, Poma. A disp.: Innocenti, Rigacci, Parigi, Bardelli, Abdali, Iglesias, Napoleone. All.: Selmi.
FLORENCE S.C.: Vannucchi, Nocerino, Saletti, Gensini, Cambi, Marconi, Scali, Salvador, Biundo, Raia, Bicchi. A disp.: Fanfani, Ciavilli, Matteuzzi, Bonanni. All.: Parigi.
ARBITRO: Selene Ferri di Prato.
RETI: Raci 2.
Successo classico del CS Firenze che mette a segno il sesto sigillo stagionale. Nel primo parziale da applausi anche la Florence che lotta con determinazione, cercando con grande volontà la via del gol. Nella ripresa però le cose cambiano, con i ragazzi di mister Selmi che vengono fuori, segnando per due volte con Raci. Non arriva la reazione della formazione di mister Parigi che perde la lucidità del primo tempo ed esce sconfitta per 2-0. Insufficiente la direzione di gara della signorina Ferri. Calciatorepiù: doppietta decisiva per Raci, uno dei migliori cannonieri del torneo con diciassette segnature personali.
CS FIRENZE: Bechelli, Becherini, Clarelli, Tung, Mazzucco, Stavarache, Malatesta, Braconi, Raci, Ascoli, Poma. A disp.: Innocenti, Rigacci, Parigi, Bardelli, Abdali, Iglesias, Napoleone. All.: Selmi.<br >FLORENCE S.C.: Vannucchi, Nocerino, Saletti, Gensini, Cambi, Marconi, Scali, Salvador, Biundo, Raia, Bicchi. A disp.: Fanfani, Ciavilli, Matteuzzi, Bonanni. All.: Parigi.<br >
ARBITRO: Selene Ferri di Prato.<br >
RETI: Raci 2.
Successo classico del CS Firenze che mette a segno il sesto sigillo stagionale. Nel primo parziale da applausi anche la Florence che lotta con determinazione, cercando con grande volontà la via del gol. Nella ripresa però le cose cambiano, con i ragazzi di mister Selmi che vengono fuori, segnando per due volte con Raci. Non arriva la reazione della formazione di mister Parigi che perde la lucidità del primo tempo ed esce sconfitta per 2-0. Insufficiente la direzione di gara della signorina Ferri. <b>Calciatorepiù</b>: doppietta decisiva per <b>Raci</b>, uno dei migliori cannonieri del torneo con diciassette segnature personali.