- Allievi B
-
Prato Sport
-
2 - 0
-
Galcianese
PRATO SPORT: Di Maria, Fusco, Leonetti, Cambi, Romanelli, Matteini, Gainuta, Salaj, Colzi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Gal, Frassanito, Corsi, Senhji, Chiesi, Pagano. All.: Matteo Riccomini.
GALCIANESE: Vannucchi, Benedetti, Cecchi, Bastogi, Sorice, Sanesi, Essaidi, Capuano, Bianchi, Arapi, Gicuta. A disp.: Rossi, Rescigno, Maglia, Foligni, Cosimo, Capocchi, Bottai. All.: Luca Paoletti.
ARBITRO: Puggelli di Prato.
RETI. 35' Petrucci Giorgio, 45' Fusco.
Successo meritato e netto quello conseguito dai padroni di casa nei confronti di una deludente Galcianese. Fin dai minuti iniziali i ragazzi di Matteo Riccomini hanno esercitato una certa superiorità territoriale e sono andati al tiro in diverse occasioni contro una squadra che ha subito il gioco dei padroni di casa. Dopo aver sfiorato il vantaggio in diverse occasioni, il Prato Sport è passato in vantaggio nella fase finale della prima frazione grazie ad una conclusione vincente di Giorgio Petrucci. Immediata la reazione della squadra di Paoletti ma la prima frazione è terminata sul vantaggio locale. Non è cambiato molto nei primi minuti della ripresa anzi il Prato Sport ha legittimato il successo, andando a segno con la conclusione al volo di Fusco che superava l'incerto portiere avversario per il 2-0 dei padroni di casa. Per il resto dell'incontro, Prato Sport padrone della situazione e vittorioso alla fine con merito. Dalla Galcianese, che solo in poche circostanze si è resa pericolosa, sinceramente ci aspettavamo una prestazione migliore. Fra i padroni di casa, autori di una prova convincente, si sono fatti apprezzare i due giocatori autori delle reti che hanno deciso il confronto ovvero Fusco e Giorgio Petrucci. Nella Galcianese si è mosso bene e in alcuni casi sui è reso anche pericoloso Bianchi, autore di una buona gara e sicuramente il migliore nella squadra ospite. Discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Fusco, Petrucci Giorgio (Prato Sport), Bianchi (Galcianese).
PRATO SPORT: Di Maria, Fusco, Leonetti, Cambi, Romanelli, Matteini, Gainuta, Salaj, Colzi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Gal, Frassanito, Corsi, Senhji, Chiesi, Pagano. All.: Matteo Riccomini.<br >GALCIANESE: Vannucchi, Benedetti, Cecchi, Bastogi, Sorice, Sanesi, Essaidi, Capuano, Bianchi, Arapi, Gicuta. A disp.: Rossi, Rescigno, Maglia, Foligni, Cosimo, Capocchi, Bottai. All.: Luca Paoletti.<br >
ARBITRO: Puggelli di Prato.<br >
RETI. 35' Petrucci Giorgio, 45' Fusco.
Successo meritato e netto quello conseguito dai padroni di casa nei confronti di una deludente Galcianese. Fin dai minuti iniziali i ragazzi di Matteo Riccomini hanno esercitato una certa superiorità territoriale e sono andati al tiro in diverse occasioni contro una squadra che ha subito il gioco dei padroni di casa. Dopo aver sfiorato il vantaggio in diverse occasioni, il Prato Sport è passato in vantaggio nella fase finale della prima frazione grazie ad una conclusione vincente di Giorgio Petrucci. Immediata la reazione della squadra di Paoletti ma la prima frazione è terminata sul vantaggio locale. Non è cambiato molto nei primi minuti della ripresa anzi il Prato Sport ha legittimato il successo, andando a segno con la conclusione al volo di Fusco che superava l'incerto portiere avversario per il 2-0 dei padroni di casa. Per il resto dell'incontro, Prato Sport padrone della situazione e vittorioso alla fine con merito. Dalla Galcianese, che solo in poche circostanze si è resa pericolosa, sinceramente ci aspettavamo una prestazione migliore. Fra i padroni di casa, autori di una prova convincente, si sono fatti apprezzare i due giocatori autori delle reti che hanno deciso il confronto ovvero Fusco e Giorgio Petrucci. Nella Galcianese si è mosso bene e in alcuni casi sui è reso anche pericoloso Bianchi, autore di una buona gara e sicuramente il migliore nella squadra ospite. Discreta la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Fusco, Petrucci Giorgio</b> (Prato Sport), <b>Bianchi </b>(Galcianese).