- Giovanissimi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
0 - 0
- Colline Pisane
PONTEDERA: Ferrucci, Riccio, Bacci R., Bacci C., Sciamanna I., Cignoni, Palma, Betti, Lo Cascio, Tommasi, Bolognesi. A disp.: Landi, Braccini, Sciamanna E., Naso, Antonelli, Caraglia. All.: Leggerini.
COLLINE PISANE: Lieto, Plaia, Cioci, Caponi, Vecchi, Rapezzi, Giacobbe, Lischi, Montecchiari, Ferretti, Subashi, A disp.: Hoxha, Dalla valle, Cammilli, Agosto. All.: Badalassi.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
Finisce a reti bianche la gara tra Pontedera e Colline Pisane che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara che ha visto i padroni di casa sprecare qualche occasione di troppo nella prima parte di gara quando Caraglia e compagni hanno provato a far propria la partita attaccando con continuità e buona lena, ma non riuscendo a trovare il varco vincente anche a causa di alcuni ottimi interventi dell'estremo difensore ospite Lieto. Ripresa più equilibrata con le Colline bene che tengono bene il campo chiudendo gli spazi e non concedendo più vere e proprie occasioni ai propri avversari.
CALCIATORI PIU': Bacci C., Caraglia (Ponetedera), Lieto (Colline Pisane).
PONTEDERA: Ferrucci, Riccio, Bacci R., Bacci C., Sciamanna I., Cignoni, Palma, Betti, Lo Cascio, Tommasi, Bolognesi. A disp.: Landi, Braccini, Sciamanna E., Naso, Antonelli, Caraglia. All.: Leggerini.<br >COLLINE PISANE: Lieto, Plaia, Cioci, Caponi, Vecchi, Rapezzi, Giacobbe, Lischi, Montecchiari, Ferretti, Subashi, A disp.: Hoxha, Dalla valle, Cammilli, Agosto. All.: Badalassi.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
Finisce a reti bianche la gara tra Pontedera e Colline Pisane che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara che ha visto i padroni di casa sprecare qualche occasione di troppo nella prima parte di gara quando Caraglia e compagni hanno provato a far propria la partita attaccando con continuità e buona lena, ma non riuscendo a trovare il varco vincente anche a causa di alcuni ottimi interventi dell'estremo difensore ospite Lieto. Ripresa più equilibrata con le Colline bene che tengono bene il campo chiudendo gli spazi e non concedendo più vere e proprie occasioni ai propri avversari.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bacci C., Caraglia (Ponetedera), Lieto (Colline Pisane).<br ></b>